Veronesi è pronta per la campagna vaccinale

Il gruppo aderisce all’appello di governo e Confindustria, e mette a disposizione i suoi siti produttivi

Il gruppo Veronesi – leader in Italia con i brand AIA, Negroni e Veronesi – aderisce all’appello promosso da governo e Confindustria per supportare la campagna vaccinale nazionale anti Covid-19 in ambito aziendale.

In attesa di apprendere a pieno tutte le misure e i protocolli specifici previsti dalla gestione commissariale, Veronesi mette a disposizione gli spazi dei più importanti siti produttivi AIA e Negroni per agevolare la vaccinazione di tutti gli oltre 8.600 lavoratori del gruppo che vorranno aderire alla campagna.

L’adesione all’iniziativa avviene con l’obiettivo di sostenere la più ampia copertura della popolazione del Paese nel minor tempo possibile, a beneficio della comunità e dei territori in cui l’azienda opera. “Ovunque nel mondo sono in atto ingenti sforzi comuni per contrastare la diffusione della pandemia” – dichiara Luigi Fasoli, ad del gruppo. “È quindi fondamentale fare sistema in un momento così difficile. Siamo fieri di offrire i nostri spazi al servizio del Paese e di unirci alle altre aziende italiane che hanno accolto con favore l’iniziativa. Solo rispondendo con grande coesione riusciremo a dare un contributo significativo a questa lotta e alla ripresa”.

© Riproduzione riservata