Iper La grande i di Arese festeggia 5 anni

Con 311 collaboratori e oltre 107mila clienti l’anno, l’ipermercato all’interno del centro commerciale Il Centro celebra il suo innovativo modello di shopping experience
Iper La grande i di Arese festeggia 5 anni

Inaugurato nel 2016 all’interno dell’iconico shopping mall di Arese, tra i più grandi d’Europa, il punto vendita Iper La grande i festeggia insieme a Il Centro 5 anni di grandi successi all’insegna dell’innovazione e di una shopping experience che pone il cliente al centro.

Con il punto vendita di Arese, il gruppo Finiper ha infatti ispirato una nuova idea di ipermercato improntata alla selezione di prossimità (Km 0), alla valorizzazione delle tradizioni locali e regionali, fino alla produzione diretta e davanti agli occhi dei clienti di specialità alimentari e gastronomiche. Un’integrazione innovativa che solo nell’ultimo anno ha conquistato oltre 107mila clienti e che vede impiegati 311 collaboratori, di cui oltre il 60% donne.

L’IPER LA GRANDE I DI ARESE

L’elogio delle eccellenze secondo Iper La grande i si respira in uno spazio di 9mila metri quadrati, progettato dall’architetto Michele De Lucchi, e costruito con materiali naturali di altissima qualità. La totale assenza di gradini garantisce una migliore fruibilità da parte di tutti i clienti, e la luce è a prevalenza naturale, dove la sola illuminazione artificiale è a led, in buona parte autoalimentata da pannelli solari, in linea con la cura che Iper La grande i da sempre riserva all’ambiente.

Siamo orgogliosi del successo del nostro ipermercato, una scommessa vinta che i clienti hanno dimostrato di apprezzare nel corso di questi primi cinque anni di attività” – afferma Sergio Bertini, direttore del punto vendita Iper di Arese. “Nella nostra breve storia abbiamo anche affrontato le difficoltà dell’emergenza sanitaria, durante la quale Iper La grande i è sempre rimasta al fianco dei suoi clienti e dei collaboratori, impegnandosi a garantire la rigorosa applicazione di tutti i protocolli anti-Covid.”

In occasione del quinto compleanno, gli spazi del punto vendita sono stati anche riorganizzati per migliorare ancora di più l’esperienza del cliente grazie a una maggiore valorizzazione del ricco assortimento dell’area freschi e a una più semplice e immediata localizzazione dei prodotti.

© Riproduzione riservata