Penny Market, riparte l’iniziativa “Arrotonda e Dona”

L’insegna e Banco Alimentare Onlus ancora insieme per la solidarietà
Penny Market, riparte l’iniziativa “Arrotonda e Dona”

Penny Market Italia e Banco Alimentare Onlus rimettono in campo un modo semplice per donare; ai clienti del brand sarà sufficiente arrotondare il proprio scontrino all’euro successivo. Si chiama infatti “Arrotonda e Dona” l’iniziativa che nella sua scorsa edizione ha mostrato il senso di responsabilità dei clienti Penny verso le famiglie più indigenti a cui il Banco dona sostegno da anni.

Dal 29 marzo al 4 aprile, proprio nel periodo pasquale, Penny Market intensifica il proprio impegno sociale insieme alla Fondazione Banco Alimentare – con il quale è in grado di portare avanti progetti per la gestione e la valorizzazione delle eccedenze alimentari ma anche attività sociali come Arrotonda e Dona, il cui ricavato aiuterà proprio le famiglie in difficoltà.

Vogliamo esserci, in ogni modo; Penny è responsabile e vicino alle persone e collabora con partner di eccellenza nell’impegno sociale proprio per arrivare a quante più famiglie possibile” – sottolinea Monica Dimaggio, coordinatrice per la sostenibilità di Penny Market Italia.

© Riproduzione riservata