Salute, partnership tra Carrefour Italia e Generali Welion

Nasce Carrefour Salute, piattaforma online di servizi di salute e cura alla persona attraverso la grande distribuzione. A disposizione telemedicina e accesso a tariffe agevolate al network Generali Welion
Salute, partnership tra Carrefour Italia e Generali Welion

Ispirati dal comune obiettivo di offrire un supporto concreto facendo uso della tecnologia, Carrefour Italia e Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia, lanciano Carrefour Salute. Si tratta della piattaforma online che rende disponibili ai consumatori su tutto il territorio nazionale servizi welfare e salute attraverso la Gdo, e che può contare su una forte capillarità e vicinanza al cliente.

Tramite la WelionApp, i consumatori dell’insegna possono ora ricevere tele o videoconsulti medici da remoto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Il servizio fornisce indicazioni terapeutiche, prescrizioni farmaceutiche, informazioni su strutture sanitarie e centri medici specializzati nel caso fosse opportuno un approfondimento diagnostico.

È inoltre previsto l’accesso al network sanitario di Welion a tariffe agevolate tramite la Welion Card, un voucher personale digitale che consente di accedere a visite mediche in oltre 1.700 strutture sanitarie con sconti fino al 50%, senza limitazioni alle prestazioni richiedibili. Il servizio è attivabile attraverso due diversi pacchetti, dalla validità di un anno, pensati per rispondere alle più diverse necessità.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per ampliare i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, con l’obiettivo di rispondere alle loro esigenze sempre in evoluzione con risposte semplici ed efficaci” – sottolinea Gilles Ballot, direttore merci, marketing ed e-commerce di Carrefour Italia.

Cesare Lai, ad di Generali Welion, sottolinea: “Vogliamo essere partner di vita delle persone e delle imprese e ci impegniamo ad intervenire positivamente nella loro quotidianità offrendo soluzioni complete e innovative. Insieme a Carrefour evolveremo l’offerta per andare di pari passo con il cambiamento delle esigenze dei clienti”.

© Riproduzione riservata