Artebianca presenta la Croccante panatura in fiocchi

La novità, firmata dall’azienda produttrice di Pan Piuma, è adatta a diverse preparazioni in cucina
Artebianca presenta la Croccante panatura in fiocchi

Artebianca, l’azienda produttrice del pane morbido Pan Piuma, lancia sul mercato la Croccante panatura in fiocchi. Questa novità viene realizzata con pochi ingredienti e si ottiene direttamente dal pane fresco, grazie ad una lavorazione tradizionale ma moderna al tempo stesso. Un prodotto innovativo che supera le performance del pangrattato in termini di leggerezza e croccantezza, grazie ad una granulometria maggiore dei fiocchi.

Un’esclusiva novità realizzata con pochi ingredienti naturali e utilizzando solo olio di oliva. I fiocchi Artebianca si possono utilizzare per rendere più croccanti e asciutte tutte le panature e fritture. Sono ideali per realizzare le polpette che risultano più saporite, leggere e voluminose e in grado di assorbire il sugo di cottura. Ma anche per ripieni di tortelloni e ravioli più soffici e voluminosi, a loro volta in grado di trattenere maggiormente i sughi di condimento.

Il tutto senza conservanti, additivi né allergeni. La Croccante panatura in fiocchi Artebianca non contiene lattosio ed è quindi adatta anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. È disponibile nella pratica confezione da 250 grammi.

© Riproduzione riservata