Ferrarelle, Mario Iaccarino nominato Head of Retail

Il manager campano sarà alla guida della squadra dedicata alla Gdo e implementerà le strategie commerciali del gruppo
Ferrarelle, Mario Iaccarino nominato Head of Retail

Ferrarelle SpA – l’azienda italiana imbottigliatrice delle acque dei Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributrice esclusiva del brand Evian – annuncia la nomina di Mario Iaccarino (nella foto) a Head of Retail. Il manager campano sarà alla guida della squadra commerciale dedicata alla Grande distribuzione organizzata, gestirà le relazioni con i clienti del canale e ne implementerà le strategie. Il tutto coerentemente con l’approccio al mercato di Ferrarelle, che affianca alle tematiche di business un’attenzione costante alla sostenibilità e alla responsabilità d’impresa.

Sono orgoglioso di unirmi alla squadra di Ferrarelle e di poter lavorare insieme al team alla crescita dei nostri brand nel canale moderno” – ha dichiarato Mario Iaccarino. “L’obiettivo è continuare a costruire con i nostri partner di business opportunità di crescita reciproca, grazie alla condivisione di valori e progettualità come quelle legate alla sostenibilità che nel Dna dell’azienda e dei suoi brand storici”.

Nato nel 1984 a Scafati, in provincia di Salerno, Iaccarino ha conseguito il master in Marketing, Communication and Sales Management Publitalia ’80 dopo la laurea in Economia e Gestione delle Imprese all’Università Parthenope di Napoli. Ha quindi iniziato il suo percorso professionale in Bolton Group, prima di passare in Henkel e, poi, a Coca-Cola HBC Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel Sales; fino ad arricchire la sua esperienza con il ruolo di responsabile Trade Marketing per il canale moderno.

© Riproduzione riservata