Fiorucci lancia la nuova campagna firmata Living Brands

Al centro dell’iniziativa di shopper marketing “Ricette WoW, tagliate per gli Italiani”, il contest in collaborazione con La Scuola De La Cucina Italiana
Fiorucci lancia la nuova campagna firmata Living Brands

Fiorucci, tra i brand leader in Italia nel settore dei salumi, ha lanciato “Ricette WoW, tagliate per gli Italiani”, la nuova campagna di shopper marketing integrata dedicata alla tradizione culinaria nazionale reinterpretata in chiave contemporanea con i prodotti di punta Fiorucci.

La campagna, firmata dalla creatività di Living Brands e in programma fino al 15 agosto, prevede la comunicazione di una collezione di ricette e ispirazioni gastronomiche a tema basate sull’utilizzo di prodotti iconici Fiorucci. Tra questi le Eccellenze del territorio, Mortadella Suprema affettata, le linee di Affettati 100% carne italiana e di QuantoBastax2 oltre alla gamma Cubetti e Francobolli Guanciale.

Al centro della campagna – e vero elemento di novità dell’iniziativa – il contest promozionale Fiorucci, comunicato on pack e con una campagna di comunicazione punto vendita. L’obiettivo di ingaggiare gli shopper è raggiunto attraverso una meccanica premiale a più soglie: premio sicuro e instant win, sia giornaliero sia settimanale.

IL CONCORSO FIORUCCI

Per tutti i partecipanti al concorso è previsto in premio un abbonamento trimestrale gratuito alla piattaforma dei corsi digitali della Scuola De La Cucina Italiana. I vincitori potranno così usufruire di un pacchetto di 80 video-lezioni – in versione multi-device a disposizione su pc, tablet o smartphone – grazie alle quali, guidati dagli chef della Scuola, scopriranno tecniche e segreti della grande cucina italiana.

All’indomani della campagna sui 170 anni di Fiorucci siamo orgogliosi di lanciare la nuova iniziativa di shopper marketing con cui miriamo a diffondere la conoscenza dei nostri prodotti nell’ambito della più ampia cultura gastronomica italiana” – ha dichiarato Alessandra Zorzitto, Marketing Manager Fiorucci. “Questa campagna testimonia il solido legame che unisce Fiorucci alla tradizione culinaria del territorio che viene rinsaldato ponendo a disposizione dei consumatori la maestria e conoscenze de La Scuola De La Cucina Italiana.”

COME SI PARTECIPA

Ogni giorno gli acquirenti avranno la possibilità di vincere un tostapane Soleil, ed ogni settimana un robot da cucina ICompanion XL, entrambi Moulinex.

La partecipazione al contest avviene tramite l’acquisto di un prodotto confezionato Fiorucci contrassegnato da un bollino on pack oppure tramite 250 grammi di prodotto Fiorucci da banco taglio.

Dopo l’acquisto di uno dei prodotti, sarà sufficiente recarsi sul sito dedicato, compilare il form inserendo tutti i dati richiesti e giocare. Subito si scoprirà se si è tra i vincitori dei premi Moulinex in palio e, a prescindere dall’esito della giocata, entro qualche giorno si riceverà il codice freepass per attivare i 3 mesi di fruizione gratuita dei corsi digitali de La Scuola De La Cucina Italiana. Il sito sarà raggiungibile anche inquadrando direttamente il Qr Code presente sui pack e su tutti i materiali di comunicazione presenti nei punti vendita.

© Riproduzione riservata