Tre nuove aperture per Pam Franchising

Inaugurati i nuovi punti vendita di Rivara Torinese (TO), Ostia (RM) e Pavia, all’insegna di un’offerta che intende coniugare territorio e innovazione
Tre nuove aperture per Pam Franchising

Pam Franchising alza il sipario su tre nuovi punti vendita: a Rivara Torinese, Ostia e Pavia. Un percorso di crescita costante, supportato dalla fiducia che storici affiliati ripongono nell’insegna e da nuove leve dell’imprenditoria che scelgono l’insegna per i loro progetti nel campo della Gdo.

RIVARA TORINESE

Il nuovo punto vendita di Rivara Torinese, comune di circa 3mila abitanti a nord del capoluogo piemontese, si trova in via Busano 21 ed è realizzato con Borello, storica azienda partner di Pam Franchising. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 694 metri quadrati, vede impiegati 15 nuovi addetti e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 13.

OSTIA

Il nuovo supermercato di Ostia, sempre a insegna Pam City, si trova in via Capo Passero 2 e si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati. È aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13. Il negozio, che conta 9 dipendenti, è realizzato in partnership con l’imprenditore Paris Paolacci, legato con Pam Franchising da circa dieci anni e gestore di un altro punto vendita sempre ad Ostia in via dei Promontori. Il nuovo Pam City si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e a due passi dalla stazione ferroviaria che collega Ostia con la capitale.

PAVIA

Il nuovo Pam Franchising di Pavia (nella foto) si trova infine in via Varese 5 in pieno centro storico, vicino a piazza del Lino e alla cupola Arnaboldi e a pochi passi dall’università. Si tratta del primo punto vendita ad insegna Pam aperto nella storica capitale del regno longobardo. Si sviluppa su una superficie di vendita di 250 metri quadri ed è aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 13. Il nuovo punto vendita, che vede impiegati 8 dipendenti, è realizzato in collaborazione con Andrea Luigi Ferrarini e i due giovani imprenditori Paolo Montagna e Marco Rovida, che a seguito di un percorso professionale all’interno della Gdo hanno intrapreso una carriera imprenditoriale scegliendo di affiancarsi a Pam.

L’OFFERTA

L’offerta dei nuovi negozi è incentrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti, con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi ma anche a proposte attuali e veloci. Un ricco assortimento di gastronomia pronta tra primi, secondi e contorni viene preparato giornalmente e disponibile anche con servizio di prenotazione. Senza tralasciare frutta e verdura della massima qualità e freschezza; il meglio dei prodotti del territorio.

Nei tre nuovi negozi sono attivi il servizio di spesa a domicilio e i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.

© Riproduzione riservata