Il nuovo packaging system di Felicia

Il brand di Andriani rinnova la sua immagine, all’insegna di chiarezza e forte identità, e arricchisce il proprio assortimento con alcune novità disponibili da settembre
Il nuovo packaging system di Felicia

Felicia, brand di Andriani Società Benefit, presenta la sua nuova immagine chiara, semplice e fortemente identitaria, con un inedito packaging system che presidia gli scaffali della grande distribuzione. Al contempo, Felicia propone nuove referenze biologiche e naturalmente senza glutine, che vanno ad arricchire la sua ampia gamma di paste healthy.

I NUOVI LANCI A SETTEMBRE

Le novità saranno presenti in Gdo a partire da settembre. I Risoni Felicia (nell’immagine principale) sono un formato di pasta piccolo ma dai grandi benefici nutrizionali, molto pratico e versatile e dalle molteplici occasioni di consumo, ideale per zuppe, insalate, contorni, risotti e cotture pilaf. Sono disponibili in tre varianti di gusto, tutte mono-ingrediente e biologiche: 100% grano saraceno integrale, 100% lenticchie rosse, 100% ceci.

Nel dettaglio: i Risoni 100% grano saraceno bio, sono fonte di fibre e ricchi di sali minerali, magnesio e manganese. I Risoni 100% lenticchie rosse bio sono ricchi di proteine, di fibre e di sali minerali come fosforo, ferro, zinco e manganese. Da Filiera italiana e sostenibile. I Risoni 100% ceci sono ricchi di proteine, fibre e sali minerali come ferro, zinco, fosforo, manganese e potassio. Da Filiera italiana e sostenibile.

Due nuovi formati di pasta lunga saranno presto disponibili a scaffale: gli Spaghettoni 100% farina di lenticchie rosse, tenaci e sempre al dente, da filiera biologica, italiana e sostenibile e le Linguine con Avena che ampliano la linea di pasta con avena insieme ai Mezzi Rigatoni, alle Penne e alle Caserecce.

NUOVO PACK PER UN BRAND ICONICO

Il nuovo Packaging System di Felicia, ideato da 6.14 Creative Licensing, lancia un messaggio univoco: diventare un’icona riconoscibile dell’alimentazione sana e innovativa, simbolo dell’Italian food innovation, con un occhio di riguardo alla sostenibilità. In un mercato di prodotti healthy in continua crescita, l’unicità di Felicia deriva dal suo differenziarsi dalla concorrenza come primo brand del settore a proporre la più ampia varietà di paste alternative di grande qualità, su misura delle esigenze di ciascuno per gusti e modalità di consumo.

Il nuovo packaging, totalmente riciclabile, comunica i benefici delle materie prime utilizzate (biologiche e naturalmente prive di glutine come legumi e cereali) e rispecchia la personalità di Felicia, che da sempre usa etichette chiare e un’ingredientistica leggibile e trasparente. Nella nuova confezione sono valorizzati anche gli aspetti distintivi delle produzioni, come la Filiera 100% italiana bio e sostenibile della pasta di legumi, prodotta nell’unico pastificio italiano allergen free con molino multigrain integrato.

© Riproduzione riservata