Rigoni di Asiago lancia una nuova crema spalmabile alla nocciola

La nocciolata Crunchy si affianca alle tre creme spalmabili già sugli scaffali: Classica, Senza Latte e Bianca
Rigoni di Asiago lancia una nuova crema spalmabile alla nocciola

Si chiama Crunchy la nuova varietà di nocciolata Rigoni di Asiago: una crema spalmabile bio con granella di nocciole tostate. Senza olio di palma e priva di glutine, è prodotta interamente con ingredienti biologici: il cacao Trinitario e l’estratto di vaniglia naturale, oltre al 22% di nocciole in gran parte provenienti dal Lazio, dove è stato creato un bio-distretto per la produzione di nocciole biologiche.

Nocciolata è il secondo player delle creme spalmabili, e Cruchy si affianca sugli scaffali a Classica, Senza Latte e Bianca, diventando la quarta referenza della gamma. È una novità ideata per soddisfare le esigenze dei più giovani, ma punta a conquistare i palati di tutte le età.

Con Nocciolata Crunchy, Rigoni di Asiago dà voce anche alla sua “anima” green. Con questo prodotto aderisce infatti a 1% For The Planet, contribuendo alla salvaguardia delle foreste. Un impegno per i consumatori di oggi e per le generazioni future, in linea con la mission aziendale che pone al centro la sostenibilità.

© Riproduzione riservata