Esselunga apre una profumeria Esserbella a Stezzano (BG)

La catena di profumerie presenti all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana festeggia la 42esima apertura
Esselunga apre una profumeria Esserbella a Stezzano (BG)

Ha aperto nei giorni scorsi la 42esima profumeria Esserbella, all’interno del Centro commerciale “Le due torri” di Stezzano (BG). Esserbella è la catena di profumerie presenti nelle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana. Una beauty boutique dove trovare i brand più prestigiosi: fragranze sofisticate, trattamenti viso e corpo, make-up di tendenza e accessori glamour accuratamente selezionati.

La profumeria Esserbella di Stezzano ha aperto con il nuovo format esperienziale, inaugurato nel 2019, in cui servizi di make-up e skincare completano l’ampia proposta di 11mila referenze in assortimento disegnando una nuova esperienza di acquisto. I clienti possono prenotare, anche online, i servizi di make up, skincare, brow e nail studio per un’esperienza quanto più personalizzata. Nelle profumerie vengono organizzati anche appuntamenti, eventi e incontri, grazie alla collaborazione con esperti del settore. Lo store è anche on line su www.esserbellaprofumerie.it.

La profumeria Esserbella di Stezzano è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

© Riproduzione riservata