Esselunga riapre il supermarket di viale Cassala a Milano

Inaugurato nel 1972, il punto vendita era stato chiuso per ristrutturazione lo scorso gennaio
Esselunga riapre il supermarket di viale Cassala a Milano

Ha riaperto al pubblico lo scorso 21 luglio lo storico supermarket Esselunga di Milano in viale Cassala. Aperto nel 1972, era stato chiuso per ristrutturazione lo scorso gennaio. Il negozio si estende su una superficie di vendita di 1.130 metri quadri ed è stato rinnovato nella struttura e nei servizi per rispondere alle nuove esigenze di acquisto.

L’ingresso è caratterizzato da un ampio corner dedicato ai reparti assistiti di gastronomia e panetteria, dove i clienti possono trovare, oltre al pane e i prodotti da forno freschi, anche la pasticceria Elisenda. L’assortimento prevede il reparto frutta e verdura sfusa e confezionata e i reparti di carne e pesce a libero servizio.

La principale novità dell’Esselunga di viale Cassala è il Bar Atlantic, con il modello caffetteria che dà ai clienti la possibilità di una pausa pranzo o caffè anche all’aperto grazie a un comodo dehor. Completa il negozio il locker collocato nel parcheggio dove ritirare le spese fatte online tramite la app o il sito esselungaacasa.it con l’offerta e-commerce di oltre 15mila prodotti.

Il supermarket Esselunga di viale Cassala, dotato di 77 posti auto, è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

© Riproduzione riservata