A Catania MD si fa in cinque

Inaugurato un nuovo punto vendita nella città etnea, a conferma della strategia di crescita dell’insegna in Sicilia
A Catania MD si fa in cinque

È stato appena inaugurato a Catania – in corso Indipendenza angolo via La Marmora, in un quadrante strategico della città con un bacino di utenza di 150mila persone – il quinto punto vendita MD, 25esimo della provincia e 89esimo in Sicilia. L’apertura rafforza la presenza già consistente dell’insegna italiana della “Buona Spesa” in Sicilia.

L’apertura del nuovo store catanese consente di impiegare 32 dipendenti, età media 33 anni, assunti a livello locale. Attenzione alle dinamiche occupazionali, ma anche alla sostenibilità ambientale e al rispetto del tessuto urbanistico: il punto vendita è infatti frutto della bonifica e riconversione di un’ex fabbrica dolciaria.

Lo store, che si estende su 1539 metri quadrati, è composto da sei corsie e dotato di sei casse, ed accoglie il cliente con un reparto ortofrutta, fiore all’occhiello dell’insegna per ampiezza di scelta, attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Sul perimetro sono inoltre presenti reparti di macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria serviti, con laboratori a vista. L’eccellenza del Made in Italy è assicurata dalle specialità regionali alla linea premium Lettere dall’Italia, e non manca una vasta offerta di prodotti bio, ecologici e dedicati al benessere. Il punto vendita, dotato di un parcheggio da 126 posti, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22, con orario continuato.

© Riproduzione riservata