Despar, è nato un nuovo “abete” a Torino

L’insegna si espande nella città della Mole con l’inaugurazione del nuovo store di via Don Bosco
Despar, è nato un nuovo “abete” a Torino

Despar ha aperto un nuovo punto vendita a Torino, in via Don Bosco. Il punto vendita, pensato per la spesa di tutti i giorni e per un’esperienza di acquisto su misura, propone un assortimento completo con particolare attenzione ai freschi e alla MDD, per il 98% italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio. In risposta all’esigenza di uno stile di vita smart del consumatore, è stata incrementata l’offerta di prodotti take-away, come il frigo per le bevande da asporto e di reparti self-service, come la panetteria.

Il nuovo punto vendita di Torino ha importanti caratteristiche di eco sostenibilità a partire dall’illuminazione totalmente a Led, oltre ai banchi frigo chiusi per ridurre al minimo le dispersioni, e alla climatizzazione ottimizzata per risparmiare energia.

Il negozio, nato dalla volontà di presidiare un nuovo quartiere, diventa simbolo della scelta dell’insegna Despar di creare legami sempre più profondi con i territori, le istituzioni e le comunità nelle quali ci inseriamo” – sottolinea Carmine Leo, titolare insieme al fratello Massimo del nuovo punto vendita e di altri due Despar a Torino. Il nuovo supermercato è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.

© Riproduzione riservata