NB Aurora acquisisce il 47% di Farmo

L’azienda leader nello sviluppo e produzione di prodotti gluten-free, fondata nel 2000 dall’attuale presidente Remo Giai, nel 2020 ha realizzato ricavi per circa 20 milioni di euro
NB Aurora acquisisce il 47% di Farmo

NB Aurora, con l’obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI italiane di eccellenza non quotate, attraverso i veicoli NB Aurora Holding SàrL e FF Club ha perfezionato l’acquisto di una quota pari al 47% di Farmo Holding SrL, socio unico di Farmo SpA. L’operazione finalizza il contratto di compravendita sottoscritto lo scorso 30 luglio.

Fondata nel 2000 dall’attuale presidente Remo Giai, Farmo è leader nello sviluppo e produzione di alimenti better-for-you, gluten free, plant based, high protein e keto friendly, e produce interamente nel sito produttivo a Casorezzo (nella foto), in provincia di Milano, dove operano circa 80 persone. Nel 2020 l’azienda ha realizzato ricavi per circa 20 milioni di euro (+35% circa rispetto all’anno precedente).

Per i prossimi 18 mesi, NB Aurora Holdings avrà il diritto di sindacare, in una o in più tranche, una partecipazione di minoranza del veicolo FF Club (e indirettamente di Farmo Holding).

© Riproduzione riservata