Penny Market, nuovo store a Santa Maria Capua Vetere (CE)

Focus su sostenibilità, italianità e prodotti tipici del territorio
Penny Market, nuovo store a Santa Maria Capua Vetere (CE)

A Santa Maria Capua Vetere (CE), in via del Lavoro 186, è stato da poco inaugurato un nuovo spazio Penny Market. Lo store ha una superficie complessiva di circa 1.500 metri quadri di cui oltre 900 di area vendita, ed è stato realizzato nell’ambito di un’opera di riqualificazione della zona. Il nuovo punto vendita nasce, infatti, all’interno di un parco commerciale completamente ristrutturato e presto completato con la nascita di altre attività, di un’area giochi per bambini ed un parcheggio con oltre 160 posti auto. Il pdv osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, domenica dalle 8:30 alle 20:30.

ASSORTIMENTO

Grande attenzione ai prodotti locali nel nuovo Penny Market, che impiegherà 9 dipendenti. Oltre a un assortimento circa 2000 referenze tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food. Nel nuovo Penny Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova infatti un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane e locali.

SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità è tra i punti di forza del nuovo punto vendita, che adotta tecnologie a basso impatto ambientale. L’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito installando corpi illuminanti a led con bassi consumi energetici ed alta resa cromatica e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto. Questa tecnologia contribuisce a risparmi annui fino a 40mila KWh, traducibili in circa 7,5 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate e con una mancata emissione di anidride carbonica in atmosfera pari a circa 14 tonnellate. 

© Riproduzione riservata