Riapre il Conad City di Bracciano

Tra le novità del punto vendita di piazza Marinai d’Italia, un’offerta più ricca che punta su qualità e territorialità dei prodotti e un approccio sostenibile all’ambiente
Riapre il Conad City di Bracciano

Ha riaperto al pubblico il rinnovato Conad City di piazza Marinai d’Italia a Bracciano (RM), con un’offerta incentrata sui prodotti tipici del territorio. Dopo un breve periodo di ristrutturazione, il punto vendita si presenta rinnovato non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche, ma anche nella varietà dei prodotti e dei servizi offerti.

Gli spazi del punto vendita ora si presentano in ottica green, grazie agli innovativi sistemi di illuminazione con luci a Led che consentiranno un notevole risparmio energetico, offrendo ai clienti un ambiente ancora più funzionale e moderno.

Finalmente il Conad City di Bracciano, da trent’anni storico punto di riferimento per la spesa giornaliera, apre con una veste ancora più moderna e funzionale” – afferma la socia Conad Nord Ovest Antonella Giambattista. “Con la ristrutturazione del punto vendita saremo in grado di soddisfare le diverse esigenze di spesa del cliente, garantendo un servizio efficiente e completo, valorizzando i prodotti tipici del territorio”.

IL NUOVO PUNTO VENDITA

Il layout del punto vendita vede confermati tutti i reparti già esistenti, con un ampio ventaglio di prodotti distribuiti tra ortofrutta, macelleria, panetteria, gastronomia, pasticceria fresca, pescheria a libero servizio e surgelati. Grande attenzione è stata posta alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, come la ricca selezione di formaggi locali, a testimonianza della volontà di Conad di puntare sui prodotti a km0.

Il supermercato si presenta come un punto di riferimento per la spesa quotidiana: si sviluppa su 310 metri quadrati di superficie di vendita, conta due casse tradizionali, e impiega nove persone. Il Conad City di piazza Marinai d’Italia, localizzato in una zona residenziale nei pressi del mercato, dispone di un parcheggio privato per circa 30 auto, riserva una via d’accesso alle persone con disabilità, accetta i buoni pasto e fornisce ai clienti la possibilità di farsi accompagnare dagli amici a quattro zampe grazie alla presenza di appositi carrelli. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

© Riproduzione riservata