Aldi arriva a Casalmaggiore

Il nuovo punto vendita di via Galluzzi 26 conferma il successo dell’insegna in Lombardia, dove il gruppo vanta 40 negozi
Aldi arriva a Casalmaggiore

Aldi apre giovedì 14 ottobre 2021 il suo primo negozio a Casalmaggiore, in via Galluzzi 26 nel quartiere P.I.P. Crocette. Il nuovo punto vendita rafforza la presenza dell’azienda nel territorio cremonese, dove un anno fa è stato inaugurato il primo store nel capoluogo di provincia.

Con la nuova apertura, Aldi raggiunge il traguardo dei 40 negozi in Lombardia, confermando il primato della regione in termini di espansione nel Nord Italia. Sono 11 le opportunità lavorative create dall’opening, che portano a quota 703 il numero di collaboratori sul territorio lombardo.

OFFERTA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, e la domenica dalle 9 alle 20, il punto vendita di Casalmaggiore offre 112 posteggi a disposizione dei clienti. Con una superficie di 1.171 metri quadri e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il negozio vuole offrire un’esperienza di acquisto “smart”. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con classe energetica A2 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 40 kWp.

L’assortimento è organizzato per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione dell’apertura, Aldi propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali.

© Riproduzione riservata