Aldi fa il bis a Trento

Con un’area di vendita di oltre 950 metri quadri, il nuovo punto vendita conferma la strategia di espansione dell’insegna nella regione, dove vanta 11 negozi
Aldi fa il bis a Trento

Aldi ha inaugurato il 14 ottobre scorso il suo secondo negozio a Trento, in corso 3 Novembre. Dopo il debutto in città nel 2018 con un primo punto vendita in via Brennero 111, l’insegna continua a sviluppare la sua presenza nel capoluogo trentino. E non solo, Con la nuova apertura, sale infatti a quota 11 negozi in Trentino Alto-Adige: sono 7 le opportunità lavorative create dalla recente inaugurazione, che portano a quota 126 il numero di collaboratori sul territorio della regione. Salgono, inoltre, a quota 126 i punti vendita Aldi sul territorio italiano, numero che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord Italia.

IL NUOVO PUNTO VENDITA DI CORSO 3 NOVEMBRE

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21, e la domenica dalle 9 alle 20, il nuovo negozio di Trento offre 28 posteggi a disposizione dei clienti. Con una superficie di 956 metri quadri e uno store concept sviluppato su due piani, il punto vendita punta a offrire un’esperienza di acquisto smart. L’assortimento è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, lo store è certificato con classe energetica A+. La realizzazione del punto vendita, inoltre, ha contribuito alla riqualificazione dell’area rinnovando il parco commerciale precedentemente occupato da alcune insegne della Grande distribuzione in disuso da molto tempo.

L’assortimento comprende 130 referenze tra frutta e verdura e 30 marche, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane.

© Riproduzione riservata