Ekom, il nuovo supermercato di Pisa apre i battenti

Il gruppo Sogegross inaugura il quinto punto vendita discount di proprietà diretta in Toscana, con 20 le nuove assunzioni. In prospettiva anche l’ingrosso con uno spazio GrosMarket
Ekom, il nuovo supermercato di Pisa apre i battenti

Il gruppo Sogegross, tra i primi dieci operatori privati italiani della Grande distribuzione organizzata, investe sul territorio toscano dove ormai vanta una rete di 15 discount tra diretti e affiliati. Apre infatti a Pisa, giovedì 14 ottobre in via di Gargalone, angolo via Aurelia, un nuovo punto vendita Ekom. Si tratta del quinto discount di proprietà diretta del gruppo in Toscana. La nuova attività impiegherà venti addetti, tutti assunti per l’apertura.

Pisa è un bacino importante, siamo orgogliosi di continuare ad investire in Toscana e di contribuire alla riqualificazione del territorio, creando opportunità di occupazione” – commenta Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom (nella foto). “Con la nostra insegna, valorizziamo i prodotti italiani e le eccellenze del territorio: sono tanti i fornitori locali con cui abbiamo realizzato importati sinergie per garantire freschezza e qualità dei prodotti in vendita nei nostri punti vendita”.

IL NUOVO EKOM DI PISA

Il nuovo punto vendita, con una superficie commerciale di circa mille metri quadri, è inserito in un edificio di recente costruzione nell’area commerciale in forte sviluppo situata vicino all’entrata dell’autostrada in direzione Livorno dove sono già presenti catene internazionali come Bricoman, Ikea e Roadhouse. Sarà aperto da lunedì a domenica con orario continuato dalle 8 alle 20.

Nei reparti confezionati la proposta punta ad un assortimento di prodotti con un rapporto qualità prezzo studiato per la spesa di tutti i giorni. I reparti freschi hanno il loro punto di forza nella presenza di partner locali per gastronomia, carne e ortofrutta. Nel reparto ortofrutta è disponibile anche il servizio di spremiagrumi. Promozioni quindicinali e attività di fidelizzazione puntano a garantire convenienza tutto l’anno.

Il nuovo edificio è progettato per ospitare entro fine anno anche un punto vendita GrosMarket, l’insegna del gruppo dedicata all’ingrosso già presente in Toscana a Firenze e Siena, con un’offerta mirata per i professionisti Ho.Re.Ca. Una particolare attenzione è rivolta anche alla sostenibilità ambientale, con banchi a basso tasso di emissione e impianto di illuminazione a led.

© Riproduzione riservata