Italian Food Awards 2021, ecco i vincitori

Si è tenuta nel corso di Anuga 2021 la premiazione dei prodotti alimentari italiani più innovativi lanciati nell'ultimo anno. L'evento è stato organizzato dal progetto internazionale del gruppo Food, Italianfood.net
Italian Food Awards 2021, ecco i vincitori

L’innovazione italiana è stata protagonista ad Anuga 2021, la più grande fiera mondiale dedicata al settore alimentare. Per il settimo anno consecutivo, Italianfood.net, il progetto internazionale del Gruppo editoriale Food, ha organizzato gli Italian Food Awards, il premio dedicato ai prodotti più innovativi del food made in Italy di nuovo lancio.

Oltre 90 referenze sono state selezionate da una giuria qualificata di buyers internazionali, che hanno decretato 12 vincitori: 9 nelle rispettive categorie di appartenenza (Bakery & Snacks, Condiments, Frozen, Pasta, Salumi, Dairy, Sweets & Confectionery, Cooking Mixes, Preserves & Sauces) e 3 nella categoria Special Awards (Innovation, Sustainability e Packaging).

Di seguito i risultati della cerimonia alla quale hanno partecipato come ospiti retailer, importatori e distributori del mercato tedesco e rappresentanti delle istituzioni: Metro Germania, Genuport, ImportHaus, Au Gourmand, Koelmesse Italia, ICE-Agenzia, ICE Berlino e Universal Marketing.

WINNER – BAKERY & SNACKS


WINNER – CONDIMENTS

LA COLLINA TOSCANAOrganic Seasonings


WINNER – DAIRY

WINNER – FROZEN

ALPEKERChicken Pops


WINNER – INGREDIENTS & COOKING MIXES

WINNER – MEAT & SALUMI

TERRE DUCALIAperitiamo


WINNER – PASTA & RICE

PASTA BERRUTOFusilli al Pesto


WINNER – PRESERVES & SAUCES


WINNER – SWEET BAKERY & CONFECTIONERY


WINNER – INNOVATION

TERRE DUCALIAperitiamo Spritz



WINNER – PACKAGING

EMMI DESSERT ITALIABontà Divina Caramel Macchiato


WINNER – SUSTAINABILITY

VALSOIAIl Gelato Cookies


© Riproduzione riservata