Pam Franchising inaugura tre supermercati

Aperti due nuovi punti vendita a Roma, in via Giovanni Caselli, 71 e via Panisperna, 74, e uno a Ispra (VA) in via Fermi, 155
Pam Franchising inaugura tre supermercati

Pam Franchising inaugura la stagione autunnale con l’apertura di tre nuovi punti vendita, due nella capitale e uno a Ispra in provincia di Varese.

Ristrutturazioni e nuove aperture sono possibili grazie a format efficaci ed imprenditori determinati e capaci che credono nella collaborazione con Pam. Imprenditori esperti del settore che continuano a credere in Pam ed altri che decidono di sposare il nostro progetto” – ha affermato Riccardo Martinelli, direttore divisione Prossimità Pam Franchising. “Abbiamo imprenditori che scelgono di investire nel nostro settore, provenendo da settori diversi da quello alimentare e che vedono nei nostri format, Local e City, il modello adatto al mercato, sia per la proposta commerciale sia per la sostenibilità gestionale”.

I DUE NUOVI PAM DI ROMA

Il 16 settembre scorso ha aperto i battenti il punto vendita ristrutturato di via Giovanni Caselli, 71 a Roma, realizzato da Roma Food, società presieduta da Alessandro Aloise, storico partner di Pam. Via Caselli diventa così un Pam City, il format di prossimità basato sulla strategia “prezzi bassi tutti i giorni”. Il negozio si sviluppa su una superficie di 540 metri quadri e ha un organico di 14 persone, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 20:30 e offre frutta e verdura fresca con arrivi giornalieri, salumi e formaggi regionali a km zero e nazionali, pane e pizza di autoproduzione, macelleria con preparati pronti da cuocere prodotti nel negozio, e un vasto assortimento grocery. Il nuovo negozio Pam Franchising sorge nello storico quartiere Marconi, caratterizzato dalla presenza della linea B della metropolitana e da numerosi servizi.

Il secondo nuovo punto vendita di Roma si trova in via Panisperna, 74, ed è stato inaugurato il 23 settembre nell’ambito del format Pam Local. È il secondo negozio a servizio dei cittadini del Rione Monti ed è situato a pochi passi dalla basilica di Santa Maria Maggiore e dal Colosseo. Aperto tutti i giorni con orario continuato fino alle 22, il nuovo supermercato presenta un assortimento pensato per soddisfare tutti i clienti con una spesa quotidiana e veloce. Disponibile la sala ristoro con rete wi-fi free, oltre a moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.

IL NUOVO PUNTO VENDITA DI ISPRA

A completare il trittico di aperture Pam Franchising il punto vendita inaugurato il primo ottobre in via Fermi 857 a Ispra, in provincia di Varese, un piccolo paese sul Lago Maggiore famoso come località turistica oltre che per la presenza del centro di ricerca della Commissione Europea. L’imprenditore è Enrico Bodio, che ha scelto Pam per un negozio con tecnologie all’avanguardia in ottica di risparmio energetico.

Con una superficie di vendita di 1.200 metri quadrati, il nuovo punto vendita ha un organico di 18 dipendenti e dispone di tutti i reparti: macelleria servita, gastronomia servita, pescheria servita, ortofrutta, grocery, surgelati e latticini. È aperto al pubblico 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8:30 alle 20, con un’offerta incentrata sulla politica “every day low price” e sulla provenienza dei prodotti da fornitori selezionati del territorio.

La struttura è dotata di un parcheggio con 50 posti auto e colonnine di ricarica per auto elettriche. Nel nuovo negozio sono attivi i più moderni sistemi di pagamento elettronico, come Diners Club, American Express, Apple Pay e Satispay, e casse automatiche veloci.

© Riproduzione riservata