Pam Panorama presenta il nuovo punto vendita di Treviso

L’insegna della Grande distribuzione riapre il supermercato di via Zorzetto con un format rinnovato
Pam Panorama presenta il nuovo punto vendita di Treviso

“La spesa cambia: costa meno tutti i giorni”: con questa premessa riapre il punto vendita rinnovato Pam di via Zorzetto, 12 a Treviso. Nel punto vendita è possibile trovare centinaia di prodotti a meno di un euro: i consumatori avranno a disposizione più di mille articoli agli stessi prezzi del discount, con la qualità delle private label Pam e offerte ad hoc per i fedelissimi con Carta per Te.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. L’offerta del nuovo negozio è centrata sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi e ai prodotti del territorio. Un’offerta centrata anche sulla qualità, con alcune eccellenze come la grande macelleria Pam: carne proveniente da fornitori selezionati, lavorata all’interno del Centro Carni di Qualità Pam Panorama di Firenze, un laboratorio nato nel 1994. Fiore all’occhiello dell’offerta il settore ittico, con la massima attenzione al reparto Pescheria.

Siamo orgogliosi di annunciare la riapertura” – afferma Lorenzo Seccafien, direttore vendite Supermercati Pam. “Si tratta di un negozio storico per la nostra insegna, che ha aperto i battenti nel 1968 e si può considerare un punto di riferimento per gli abitanti del centro della città”.

© Riproduzione riservata