Penny Market apre un nuovo store a Mesero (MI)

Il nuovo punto vendita è collocato nel centro commerciale ristrutturato di via del Lavoro
Penny Market apre un nuovo store a Mesero (MI)

Il nuovo punto vendita Penny Market di Mesero (MI), in via del Lavoro 186, ha aperto i battenti all’interno di un piccolo centro commerciale già esistente e completamente ristrutturato proprio quest’anno. La superficie complessiva del punto vendita Penny è di circa 1.500 metri quadrati di cui oltre 950 di area vendita.

Il discount, che può contare oltre 100 posti auto, si trova al centro di una serie di comuni (Inveruno, Ossona, Marcallo con Casone, Bernate Ticino, Cesate e Cuggiono) che si sviluppano a corona e sono ben collegati a Mesero a livello infrastrutturale.

L’ASSORTIMENTO

Il nuovo Penny Market, che impiega circa 10 dipendenti, pone l’accento sui prodotti alimentari locali. Oltre a un assortimento circa 2000 referenze tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non-food. Nel nuovo store la shopping experience è quindi all’insegna dell’italianità e del territorio.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Il format di Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità, con una serie di tecnologie con basso impatto ambientale. L’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito installando corpi illuminanti a Led con bassi consumi energetici ed alta resa cromatica, e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto. Questa tecnologia contribuisce a risparmi annui fino a 40.000 KWh, traducibili in circa 7 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate e con una mancata emissione di anidride carbonica in atmosfera pari a circa 14 tonnellate.

© Riproduzione riservata