Passa al contenuto
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • I LANCInavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • LAVORI NELLA GDO?navigate_next
  • KNOWLEDGE CENTERnavigate_next
  • PDF Scaricabilinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

RETAIL

INDUSTRIA

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

EVENTI

I LANCI

FOOD SOCIAL IMPACT

VIDEO

LAVORI NELLA GDO?

KNOWLEDGE CENTER

  • FOOD Bakery
  • FOOD Beverage
  • FOOD Carni
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Conserve
  • FOOD Dairy
  • FOOD Fresco
  • FOOD Frozen
  • FOOD Grocery
  • FOOD Olio
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Pasta
  • FOOD Retail
  • FOOD Salumi

PDF Scaricabili

Abbonamenti

Chi siamo

Contatti

Newsletter

Pubblicità

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Nuove Aperture in GDO
  • Food Social Impact
  • Assemblea Annuale Salumitalia
  • PLMA Amsterdam 2025
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • Marca 2025
  • DAZI 2025
  • Food Match 2025
  • Marca 2024
  • Food Retail Show 2024
  • SIAL 2024
  • Food Summit Puglia
  • Food Social Impact 2024
  • Summer Fancy Food Show 2024
  • Linkontro 2024
  • CIBUS 2024
  • Food Summit 2024
  • Miglior Prodotto Food 2024
  • Gulfood 2024
  • Passion for Taste
  • Food Social impact 2023
  • Anuga 2023
  • Food Retail Show
  • Food Summit Emilia Romagna
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • DAZI 2025
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
  • INTERVISTA DEL MESE
  • COVER STORY
  • WhatsApp
Foodweb
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Raspini, golosità e servizio per i nuovi burger

Raspini, golosità e servizio per i nuovi burger

sponsored
Carni
timer 2 min.
18 Ottobre 2021
share
Disponibili in quattro in quattro varietà accuratamente selezionate, gli innovativi hamburger in monoporzione puntano a soddisfare le aspettative dei giovani e delle famiglie
Raspini, golosità e servizio per i nuovi burger

Per l’azienda piemontese rappresentano la novità più golosa e ghiotta del 2021. Del resto, i nuovi Burger Raspini portano sulla tavola degli italiani sapori intensi e moderni che si prestano a infiniti abbinamenti. Stuzzicanti, morbidi e pronti in pochi minuti, sono ideali per consumatori giovani o famiglie che amino vivere momenti di sfiziosa convivialità. L’offerta comprende quattro varietà gourmet, accuratamente selezionate: Bacon Burger, Salamella Burger, Cheese Burger e infine Devil Burger, cioè hamburger ottenuti aggiungendo, alla carne di suino cotta, bacon, salamella, formaggio Cheddar e peperoncino in giusta quantità, per regalare un’esperienza dal gusto equilibrato, ma intensa e appetitosa. I nuovi Burger Raspini hanno la superficie zigrinata che li rende ideali per la cottura alla griglia, ma possono essere scaldati in padella o nel microonde. Hanno le stesse dimensioni del pane da hamburger, particolare che ne rende agevole e semplice la preparazione e il successivo consumo. Se ne consiglia un utilizzo senza salse e con una foglia di lattuga nel panino, oppure, per gustarli in purezza e al piatto, è sufficiente scaldarli due minuti in microonde e accompagnarli con insalata o pomodori.

1/2
2/2

UN PACK D’IMPATTO

La confezione in plastica trasparente con alveolo di contenimento, in monoporzione da 120 g, rende il prodotto visibile e identificabile. Inoltre, si adatta perfettamente alle dimensioni dei panini per hamburger disponibili in commercio. Il packaging, personalizzato per ogni tipologia di gusto con colori differenti, ha un richiamo visivo che caratterizza ogni referenza, riporta il peso e i suggerimenti per la preparazione e un’immagine che riconduce all’immediata occasione di consumo.

1/2
2/2

L’IMPEGNO PER LO SPORT

Intanto, Raspini si conferma anche un’azienda attenta e vicina al mondo dello sport dilettantistico e professionista, con una spiccata propensione per le attività che trasmettono sani principi di sacrificio, determinazione e raggiungimento dei risultati senza scorciatoie. Lo scorso settembre, per esempio, si è tenuto il primo Trofeo Raspini di Tennis, presso il circolo Le Pleiadi di Moncalieri (TO). L’azienda di Scalenghe ha creduto e si è impegnata nella realizzazione di questo evento con il proposito di incentivare l’avvicinamento dei giovani e futuri campioni della racchetta, dando loro la possibilità di vedere e incontrare i grandi campioni mondiali sui campi di gioco.

© Riproduzione riservata
Burger RaspiniRaspini

Altro in Carni

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Lavori nella GDO?
  • Knowledge Center
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi