Tutte le novità del Carrefour Market di Ponsacco (PI)

Ha riaperto i battenti, dopo essere stato completamente rinnovato, il punto vendita della rete Etruria Retail. Assunti sette nuovi collaboratori
Tutte le novità del Carrefour Market di Ponsacco (PI)

Più moderno e con tante nuove offerte per soddisfare le esigenze dei clienti. Il Carrefour Market di via Venezia 18/20 a Ponsacco (PI) ha riaperto i battenti con una veste completamente rinnovata e con molti prodotti in più. Nei nuovi locali è stato potenziato il servizio del pronto in tavola, con frutta e verdura fresca preparate e porzionate ogni giorno.

Il reparto dei freschi, rinnovato e arricchito, è un altro dei fiori all’occhiello del punto vendita, che può vantare un’ampia offerta di eccellenze locali della linea Sapori & Valori di Etruria Retail. Altra novità è la presenza di Casa & Co, con un settore interamente dedicato alla casa, dagli accessori per la cucina ai tessuti, fino all’oggettistica e ai piccoli elettrodomestici.

Per festeggiare il nuovo look, fino al 31 ottobre sono in programma offerte commerciali su vari prodotti. Nei circa 1500 metri quadrati di superficie del negozio i clienti troveranno diversi servizi: dal pagamento dei bollettini alle ricariche telefoniche, fino al ritiro dei buoni pasto. Il Carrefour Market di Ponsacco è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:30, e la domenica dalle 8:30 alle 13 e dalle 16 alle 20:30.

© Riproduzione riservata