A Pescara Conad Adriatico fa il bis

Riaprono al pubblico, dopo un breve periodo di ristrutturazione, Spazio Conad di Città Sant’Angelo e il Conad di via di Sotto
A Pescara Conad Adriatico fa il bis

Conad Adriatico riapre due punti vendita a Pescara e dintorni dopo un breve periodo di ristrutturazione. A Città Sant’Angelo riapre infatti il rinnovato Spazio Conad di via Leonardo Petruzzi all’interno della galleria commerciale Pescara Nord, mentre il 25 novembre riapre i battenti il Conad di via di Sotto, che da anni rappresenta un punto di riferimento per la spesa quotidiana.

Con queste riaperture dei due punti di vendita a Pescara e provincia miriamo a rafforzare ancora di più il rapporto sinergico con il territorio e soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio efficiente e moderno e una evoluta offerta multicanale, conveniente e di qualità” – ha dichiarato l’Ad di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando. “Abbiamo qualificato questi punti di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio e con un’offerta complessiva rinnovata e arricchita”.

Entrambi gli store si presentano ampliati non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche, ma anche nella varietà dei prodotti offerti, con grande attenzione alle eccellenze locali. Tutti gli spazi sono stati rinnovati con soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con neon e luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione.

LO SPAZIO CONAD NELLA GALLERIA COMMERCIALE PESCARA NORD

All’interno del nuovo Spazio Conad all’interno dello storico Centro Commerciale Pescara Nord sono presenti tutti i reparti per un’esperienza di spesa completa. Particolare focus su freschi e freschissimi, con il reparto ortofrutta a libero servizio, posto all’ingresso del mondo del fresco, con frutta e verdura pronta al consumo anche in preparazioni ad hoc e con spazi dedicati al benessere alimentare. La macelleria assistita e a libero servizio con una teca di frollatura con i tagli più prestigiosi, il reparto pescheria – assistita e in take away. Il reparto gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e la pasticceria con produzione interna di prodotti di alta qualità. Completano la proposta la formaggeria, con un assortimento ricercato di pregiati prodotti locali e la fornita cantina con numerose etichette del territorio abruzzese. Nel punto vendita sono presenti anche il bar e l’area dedicata alla ristorazione, sempre con tante specialità enogastronomiche della tradizione italiana e del territorio.

Il nuovo Spazio Conad di via Leonardo Petruzzi si sviluppa su 7.500 metri quadri di superfice di vendita (di cui mille dello spazio UPIM), dispone di 18 innovative casse a “fila unica” e 6 postazioni self-service dove i clienti potranno chiudere autonomamente i loro acquisti. Tra i servizi disponibili c’è l’innovativo Ordina&Ricevi, che permette di organizzare una spesa veloce, grazie alla possibilità di fare l’ordine direttamente da casa e riceverlo nella fascia oraria preferita.

L’ipermercato dispone di un ampio parcheggio con oltre 2.000 posti, ed è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21.

IL CONAD DI VIA DI SOTTO

Con un’offerta ancora più incentrata sulla valorizzazione delle produzioni locali – oltre 200 referenze in assortimento – il Conad di via di Sotto a Pescara vede la conferma di tutti i reparti esistenti. Inserita una friggitoria nel reparto gastronomia calda e fredda, potenziato il reparto di pane e pasticceria con produzioni locali e aggiunto un ampio assortimento di “pronti a cuocere” nel reparto pescheria. Novità anche nella piazza dei freschi dove il banco dei salumi e formaggi propone una vasta gamma di prodotti tipici locali. Ampliati anche il reparto ortofrutta ed quello macelleria. Potenziata inoltre la cantina con numerose etichette del territorio.

Il supermercato è situato in un quartiere residenziale ed è dotato di parcheggio con circa 100 posti auto, a cui se ne aggiunge uno coperto posto sotto al punto vendita. Si sviluppa su una superficie di 1.200 metri quadri, conta 6 casse tradizionali e 2 self-service ed impiega 33 addetti. Il punto vendita accetta i buoni pasto e dispone di una convenzione per la spesa a domicilio

Il Conad di via di Sotto è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20:30, la domenica dalle 9 alle 13 (fatta eccezione per il mese di dicembre: dalle 9 alle 20 anche di domenica).

© Riproduzione riservata