Crai vince la decima edizione del Premio Eccellenza

Il marchio della grande distribuzione è stato selezionato dalla giuria del premio ideato da Manageritalia e promosso insieme a Confcommercio e CFMT
Crai vince la decima edizione del Premio Eccellenza

Il gruppo Crai si è aggiudicato il Premio Eccellenza ideato da Manageritalia e promosso insieme a Confcommercio – Imprese per l’Italia e CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario). L’iniziativa ha l’obiettivo di individuare i manager e le aziende capaci di distinguersi in campo professionale e sociale. Nel corso della decima edizione del riconoscimento sono stati premiati manager e aziende individuati dalla giuria tra quelli segnalati dai 38mila manager di Manageritalia, dalle 800mila aziende di Confcommercio e dalle società che collaborano con CFMT.

LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID

Quest’anno è stata rivolta una particolare attenzione, nella scelta dei vincitori, a chi ha saputo gestire l’emergenza causata dal Covid-19, rinforzando il legame con lavoratori, clienti e fornitori. Esempi virtuosi di crisis management che hanno reagito ai mutati scenari, trasformando la crisi della pandemia in un’opportunità di crescita e di sviluppo di politiche per la sostenibilità.

IL PREMIO A GRUPPO CRAI

Il gruppo Crai ha primeggiato, come si legge nella motivazione ufficiale “per aver saputo valorizzare la propria capillarità territoriale, la propria storia di servizio ai clienti e la propria identità di azienda italiana. Sensibile anche alle esigenze sociali, nel periodo più buio della pandemia che ha colpito il nostro Paese, con una presenza di dedizione continua che non è mai mancata, garantendo quindi un servizio primario a tutte le popolazioni anche nelle comunità più remote d’Italia’’.

Le motivazioni evidenziano la mission del gruppo, presente in oltre 1.000 Comuni in tutta Italia. Un’idea di vicinanza alle persone e di presenza attiva nelle comunità locali che è “un pillar strategico in grado di tradursi in gesti concreti che assicurano sempre i bisogni necessari alle famiglie” – afferma una nota ufficiale dell’insegna.

Un impegno ribadito anche da Marco Bordoli, Amministratore delegato di Crai Secom Spa: “Questo prestigioso riconoscimento va a tutte le persone della nostra organizzazione che operano nei punti vendita, nei centri distributivi e presso la sede nazionale. Va al prezioso contributo che hanno dato ogni giorno, e che continuano a dare, con professionalità, passione e attaccamento verso il gruppo che rappresentano. È per tutti noi motivo di orgoglio e deve essere da stimolo per continuare a fare del nostro meglio per il nostro territorio. Grazie di cuore”.

© Riproduzione riservata