Erbert raddoppia con la versione ready to eat

Inaugurato il secondo store della start up, a Milano in via Mazzini 22
Erbert raddoppia con la versione ready to eat

A poco più di un anno dall’apertura a Milano del primo concept store di via Moscati, Erbert – la start up che punta a rendere semplice mangiar bene, sano e naturale senza trascurare il gusto – torna a far parlare di sé con l’inaugurazione del suo secondo store, nella centrale via Mazzini 22, a pochi passi da piazza Missori e da piazza Duomo.

Un locale storico, completamente rinnovato, con una superficie complessiva di 150 metri quadri arredati in stile industrial: superfici in legno chiaro e colori vivaci che richiamano la natura, in linea con il design che già contraddistingue il brand. All’interno dello store un grande social table a disposizione di chiunque scelga di fermarsi per consumare il proprio pasto o il proprio spuntino, potendo così ammirare l’estro creativo dall’artista e pittrice Elisabetta Mastro che ha realizzato per il brand un’opera unica, svelata proprio in occasione dell’inaugurazione.

UN NUOVO FORMAT READY TO EAT

Per sviluppare e consolidare la sua presenza a Milano Erbert punta questa volta sul ready to eat, un format innovativo che vede protagonista una vasta offerta di prodotti pronti freschi e freschissimi, perfetti per il take away: dalla colazione alla cena, passando per la pausa pranzo e le pause veloci. Lo staff ha infatti pensato e realizzato una proposta food per ogni momento della giornata.

Tutti i pack dei prodotti preparati e/o realizzati da Erbert sono costituiti al 100% da materiali compostabili, persino le etichette, e certificati secondo la norma UNI EN 13432:2002 o di carta certificata FSC, interamente biodegradabili e dunque adatti alla raccolta differenziata dell’umido, proprio come vuole la filosofia della start up.

Inoltre, ogni alimento riporterà i due bollini nutrizionali, firma distintiva del brand: da un lato il bollino “mangia bene”, che mira a evidenziare in modo simpatico e immediato i nutrizionali che compongono il piatto, dall’altro il bollino calorie, pensato per aiutare il cliente a comporsi un’alimentazione sana ed equilibrata in base ai suoi stili di vita.

Erbert

L’ESPANSIONE DI ERBERT

Enrico Capoferri, Ad di Erbert, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter scrivere un nuovo capitolo nella storia di Erbert, e con questa nuova apertura rinnoviamo la nostra mission e duplichiamo il nostro impegno a offrire piatti sani e gustosi, che rispettino la salute delle persone e l’ambiente che ci circonda. Per questo continueremo con maggiore forza e rinnovato entusiasmo la nostra attività di selezione delle materie prime, ricerca delle migliori tecniche di cottura e lavorazione dei cibi per mantenere alti i plus di Erbert”.

Il nuovo store, già operativo, è aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 17:30.

È prossima l’apertura di un terzo store milanese, il secondo con la formula del food market con cucina, con uno spazio complessivo di 1.000 metri quadri e ben 18 vetrine, situato all’interno del nuovissimo Vetra Building in piazza Quasimodo.

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