Pam Local sbarca a Pavia

Inaugurato il primo convenience store della città lombarda, realizzato insieme a Pam Franchising
Pam Local sbarca a Pavia

Ha aperto i battenti il nuovo punto vendita Pam Local di via XX Settembre 22 a Pavia. Il nuovo convenience store in franchising si trova nel cuore della città lombarda, a pochi passi dal Duomo, dall’Università e da Piazza della Vittoria. Come da format consolidato punta a offrire convenienza, praticità e qualità, grazie a soluzioni su misura e ad un ricco assortimento, disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

Il nuovo Pam Local, che si sviluppa su di una superficie di vendita di 190 metri quadri e vede impiegati sei addetti, è realizzato con gli imprenditori Andrea Luigi Ferrarini e Paolo Montagna che nel mese maggio hanno aperto anche il primo punto vendita a insegna Pam presente in città.

L’ASSORTIMENTO

Nel convenience store è a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti italiani a km zero, ma anche il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo per la riduzione degli sprechi può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi. L’iniziativa “Risparmio Sicuro” garantisce prezzi bassi su oltre duecento prodotti di uso quotidiano. Inoltre i clienti potranno usufruire del servizio di consegna della spesa a domicilio e dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Satispay.

Siamo felici di questa nuova apertura in una città prestigiosa come Pavia” – afferma Riccardo Martinelli, direttore Divisione Prossimità Pam Franchising. “Con gli imprenditori locali Ferrarini e Montagna abbiamo instaurato una proficua collaborazione, iniziata a maggio con l’apertura del primo punto vendita ad insegna Pam e che continua oggi con l’apertura del primo Pam Local della città. Un format che sta riscontrando sempre maggior gradimento tra imprenditori e clienti”.

© Riproduzione riservata