A Seano (Po) inaugura il nuovo Carrefour Market

Apre i battenti un nuovo punto vendita della rete di Etruria Retail, azienda della Gdo leader nel Centro Italia
A Seano (Po) inaugura il nuovo Carrefour Market

Si trova in via Levi 1, a Seano (Po), frazione del Comune di Carmignano, il nuovo Carrefour Market, gestito dalla famiglia Gaiffi che ha un altro punto vendita a Iolo. È stato inaugurato da Maurizio Nicolello, Direttore Commerciale Etruria Retail.

Il supermercato si sviluppa in un’area di vendita di 450 metri quadrati e offre un’ampia gamma di prodotti, con oltre 3.800 referenze e circa 1.000 freschi. A guidare il market di Seano saranno 15 dipendenti, di cui 11 donne e 4 uomini, quasi tutti under 30. Lo store è aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

OBIETTIVO QUALITÀ E CONVENIENZA

Prodotti di alta qualità e una gamma per tutte le esigenze sono i punti di forza dichiarati del nuovo market, che punta ad abbracciare l’impegno di Etruria Retail per sostenere le piccole e medie aziende locali. Nel punto vendita di Seano si trova, inoltre, una selezione della tradizione agroalimentare toscana. Il nuovo supermercato propone prodotti a marchio Carrefour per tutti i gusti: dalle eccellenze gastronomiche italiane, alla selezione d’ingredienti raffinati per ricette originali, fino alla gamma bio, no gluten e prodotti pensati per una vita sana ed equilibrata.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Seano – afferma Nicolellosegna un’altra tappa importante nel percorso di aperture che stiamo portando avanti, sempre all’insegna della qualità dei prodotti, della convenienza, dell’attenzione ai clienti e ai produttori. Un percorso che significa presenza capillare sui territori e nelle comunità nelle quali ci troviamo a lavorare”.

© Riproduzione riservata