A Sestu (Ca) apre il primo punto vendita Conad

Lo store di via Iglesias propone un’esperienza di spesa che valorizza le eccellenze del territorio. Nel supermercato saranno inoltre attivate iniziative per il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari
A Sestu (Ca) apre il primo punto vendita Conad

Apre le porte il nuovo Conad di via Iglesias a Sestu (CA) che punta alla valorizzazione delle eccellenze locali con un’offerta completa di prodotti di qualità. Il layout del punto vendita prevede numerosi reparti: l’ortofrutta, la macelleria servita con carni di filiere certificate, la pescheria servita con un angolo dedicato al sushi, la panetteria servita, il banco della salumeria e la gastronomia calda e fredda. A completare la proposta, una vasta gamma di prodotti a marchio Conad, a partire da Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, oltre a numerose referenze provenienti dalle aziende del territorio.

L’ASSORTIMENTO

Il nuovo supermercato di Sestu offre una vasta scelta di prodotti, con particolare attenzione alle produzioni locali: oltre 500 referenze in assortimento. Ad esempio l’olio del frantoio Villa D’Orri, le conserve dell’azienda Campus, o il tonno di Carloforte. Valorizzato anche il reparto dei freschi, con l’introduzione di salumi e formaggi tipici locali, mentre nei reparti di pasticceria e panetteria è stata posta grande attenzione alla territorialità con i dolci tipici sardi. A completare l’offerta un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza lattosio e senza glutine. È presente inoltre una fornitissima cantina con numerose etichette del territorio.

Questo sarà il primo punto vendita Conad a Sestu – dichiarano Mariano e Maurizio Lecca, soci di Conad Nord Oveste siamo pronti a garantire ogni giorno la freschezza e la convenienza, dei prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti, caratteri distintivi della nostra insegna. Nel nostro punto vendita i clienti troveranno i migliori prodotti del nostro territorio all’interno di un negozio moderno e funzionale. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per la comunità; per questo collaboreremo attivamente al fianco delle associazioni sul territorio, con numerose iniziative solidali per il recupero e la donazione di generi alimentari per aiutare concretamente le persone e le famiglie in difficoltà”.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E SERVIZI

Il punto vendita sorge all’interno di un nuovo edificio che offre le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led agli impianti fotovoltaici, fino all’introduzione di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti. Sono presenti anche due postazioni di ricarica per le auto elettriche.

Il Conad di Sestu si sviluppa su 1264 metri quadri di superficie di vendita, dispone di 7 casse tradizionali e impiega 30 addetti. Il supermercato possiede due ingressi su via Iglesias e offre un parcheggio dotato di 80 posti auto, di cui 3 riservati a persone con disabilità. Lo store accetta i buoni pasto e i pagamenti elettronici; è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8:30 alle 20:30. Tutti gli spazi del punto vendita sono completamente accessibili alle persone con scarsa mobilità.

© Riproduzione riservata