Lidl si rinnova a Occhiobello (Roma)

Nuova apertura in via Eridania 108, che sostituisce lo storico supermercato di via dell'Unità d'Italia aperto nel 2001
Lidl si rinnova a Occhiobello (Roma)

Lidl Italia torna a Occhiobello (Roma) per aprire uno store in via Eridania, 108. Con un look del tutto rinnovato e un format che risponde alla più recente immagine aziendale, questa nuova apertura sostituisce il supermercato di via dell’Unità d’Italia aperto nel lontano 2001. Grazie a questa inaugurazione l’insegna discount presenta un’esperienza di acquisto migliorata in termini di spazio e tempo e offre estesi orari di apertura dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

UN SUPERMERCATO GREEN

L’insediamento di questa attività commerciale ha permesso la riqualificazione di un’area urbana dismessa da anni, con un conseguente consumo di suolo pari a zero. Inoltre il progetto immobiliare, che si sviluppa su un’area vendita di oltre 1.300 metri quadri, è anche un esempio di edilizia sostenibile che presta grande attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica. Il supermercato rientra, infatti, in classe energetica A4 ed è dotato di un impianto fotovoltaico da 200 kw, di un sistema di luci a LED, che consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione e il 100% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili.

Lidl ha anche realizzato una rotatoria per favorire la viabilità stradale tra via dell’Unità d’Italia e via Eridania e l’accesso in sicurezza al parcheggio del punto vendita. Quest’ultimo, circondato da un’area verde di circa 240 metri quadri, dispone di oltre 100 posti auto e di una colonnina per la ricarica gratuita di due veicoli elettrici.

UNA SPESA SMART ALL’INSEGNA DEL GUSTO

Nel nuovo punto vendita di Occhiobello i clienti verranno accolti dal reparto frutta e verdura, che si compone di una vasta scelta di referenze biologiche, a cui si aggiunge una gamma di prodotti to go pronti al consumo e un ventaglio di proposte ecosostenibili. Il tutto disposto in ampie corsie e inserito in un nuovo layout espositivo con l’obiettivo di offrire una spesa smart, semplice e di qualità.

© Riproduzione riservata