MD, tre nuove aperture in Sardegna, Calabria e Lombardia

L’insegna ha inaugurato in contemporanea tre punti vendita a Oristano, Palmi (Rc) e San Genesio e Uniti (Pv)
MD, tre nuove aperture in Sardegna, Calabria e Lombardia

MD ha aperto tre store in altrettante regioni italiane: in Sardegna, con un nuovo punto vendita diretto a Oristano, in Calabria a Palmi (Rc), con l’affiliato Vin’s Market, e in Lombardia a San Genesio e Uniti (Pv), con l’affiliato Green Market.

ORISTANO

Il punto vendita diretto di Oristano (nella foto), che si inserisce in una zona di shopping molto frequentata in via Cagliari 423, è il secondo della località campidanese, il 92esimo in Sardegna e ha richiesto un attento lavoro di recupero urbano dell’area, occupata in precedenza da edifici industriali dismessi. Il supermercato dedica circa il 70% della superficie alle proposte food, dove sono sempre molto rappresentate specialità locali, a fianco di eccellenze provenienti da tutto il Paese. Molte specialità sono a marchio Lettere dall’Italia, certificate Dop, Doc e Igp. L’offerta food si completa con linee Bio e Vivo Meglio. Si sviluppano lungo il perimetro Gastronomia e Carni serviti, mentre Ortofrutta e reparto pane sono a libero servizio. Apertura dalle 8 alle 21 dal lunedì alla domenica. Parcheggio con 213 posti disponibili.

PALMI

A Palmi, Contrada Cisterna, il punto vendita che si estende tra area vendita, logistica e parcheggi su ben 4.000 metri quadri è il 39esimo in Calabria e l’ottavo in provincia di Reggio Calabria, ed è affidato all’affiliato Vin’s Market. Assunte 18 persone con età media di 25 anni.

SAN GENESIO E UNITI

Il primo MD aperto a San Genesio e Uniti, in via Veruska Ciocca snc, è il 14esimo in provincia di Pavia e il 184esimo in Lombardia. Assunte 20 persone di età media 25 anni. Il punto vendita è affidato all’affiliato Green Market.

© Riproduzione riservata