Multicedi inaugura il primo maxistore Decò in Abruzzo

A Castel di Sangro (Aq) l’insegna punta a offrire un assortimento completo con un mix di servizi rodato. Grande attenzione ai prodotti del territorio
Multicedi inaugura il primo maxistore Decò in Abruzzo

Multicedi continua la sua espansione nell’Italia meridionale. L’insegna campana ha infatti appena inaugurato il primo Maxistore Decò dell’Abruzzo, a Castel di Sangro (Aq). Il nuovo punto vendita, collocato sulla SS 17 al km 148,800 (in corrispondenza del civico 58 di via degli Abruzzi), è dotato di un parcheggio scoperto molto ampio. Da qui, il cliente accede alla superficie di vendita di circa 1.000 metri quadri, nella quale Multicedi offre un assortimento – ampio e profondo – di oltre 10mila referenze.

IL NUOVO MAXISTORE DECÒ

L’offerta del nuovo punto vendita si sviluppa su tre pilastri. Il primo è il mondo di freschi e freschissimi. In piattaforma l’insegna lavora in modo serrato sulla valorizzazione di questo comparto, con lo scopo di portare in store una proposta efficace di tipicità stagionali e prodotti di servizio. Da questo punto fermo Multicedi è partita per sviluppare il secondo filone caratterizzante del format Maxistore, che trova piena espressione nel nuovo Maxistore Decò.

È il primo punto vendita di queste dimensioni che apriamo in Abruzzo – rivela Vittorio Amatucci, Direttore Commerciale Multicedie ciò ci dà l’opportunità di esaltare il gusto del territorio attraverso una penetrazione molto alta di prodotti locali (attorno al 18% sul totale)”.

Altra partita cruciale è poi l’assortimento di prodotti Mdd che, negli ultimi quindici anni, ha reso il brand Decò molto conosciuto in sette regioni italiane. “I circa 1.000 prodotti Decò che abbiamo a scaffale differenziano anzitutto la nostra offerta, ma soprattutto offrono al cliente la garanzia di una qualità riconosciuta e di un prezzo sempre competitivo, non soggetto alle oscillazioni tipiche dell’high-low. Sarà anche interessante valutare in questo territorio l’impatto che avrà l’inserimento del Gastronauta – conclude Amatucci – una nuovissima linea premium, dedicata ai clienti che ricercano gusti tradizionali e gourmand a un prezzo, per così dire, democratico e sempre accessibile”.

I REPARTI

Il Decò di Castel di Sangro ruota attorno alla piazza del Fresco, sulla quale si affacciano l’Ortofrutta, che propone tagliate di frutta e prodotti pronti in tavola; il reparto Salumi e Formaggi; la Panetteria, affidata a esperti panificatori del luogo che riproporranno ogni giorno ai clienti tutta la magia della tradizione fornaia di un territorio di confine come questo; la Macelleria, con la sua selezione di carni da tutto il mondo; la coloratissima Pescheria. A completare la struttura il reparto del Congelato Sfuso e un’Enoteca curata, caratterizzata da tante bottiglie capaci di raccontare in modo autentico la tradizione vinicola locale.

ATTIVITÀ SPECIALI

Oltre alle tante iniziative promozionali in programma e ai gadget di benvenuto, i clienti potranno usufruire dei benefici di un’importante attività sociale: grazie infatti alla collaborazione pluriennale con Coripet, Decò porta a Castel di Sangro l’eco compattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini e che permette il corretto conferimento di bottiglie e flaconi in Pet, garantendo una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3 euro al raggiungimento di determinate soglie (200 bottiglie).

© Riproduzione riservata