Pam City approda a Firenze

Inaugurato nel capoluogo toscano il primo punto vendita realizzato in partnership con Pam Franchising
Pam City approda a Firenze

Pam Franchising continua la crescita sul territorio nazionale, e lo fa aprendo un nuovo punto vendita ad insegna Pam City nella città di Firenze. Lo store si trova in via San Giuseppe 12, nel cuore dello storico quartiere Santa Croce, a pochi passi dall’omonima Basilica. Sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21, e la domenica dalle 8 alle 20:30. Il negozio, che si sviluppa su una superfice di 300 metri quadri e conta 9 dipendenti, è realizzato in partnership con l’imprenditore Massimo Bocchetti e la moglie Lara Celletti, storici ristoratori fiorentini che hanno deciso di convertire il loro storico ristorante in un supermercato.

Il nuovo Pam City offrirà un assortimento incentrato sulla qualità e freschezza dei prodotti, con alcune eccellenze come il reparto rosticceria con una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti, il banco dei salumi e formaggi con una selezione di prodotti italiani certificati Dop e Igp e un ricco assortimento di frutta e verdura: il meglio dei prodotti toscani consegnato fresco tutti i giorni. Inoltre i clienti potranno trovare nel nuovo Pam City la carne lavorata presso il centro carni di qualità Pam di Firenze e centinaia di prodotti a meno di 1 euro.

Nel punto vendita è presente una zona ristoro e sono attivi il servizio di spesa a domicilio e i più moderni sistemi di pagamento elettronico come Apple Pay e Satispay. Per i clienti over-65 nella giornata di mercoledì è previsto uno sconto dedicato del 10% sul totale della spesa.

© Riproduzione riservata