Gorillas, Luanne Calvert è la nuova Chief Marketing Officer

L’azienda punta a intensificare le attività di marketing e portare il marchio verso una brand awareness di livello internazionale
Gorillas, Luanne Calvert è la nuova Chief Marketing Officer

Gorillas inizia il nuovo anno potenziando il suo leadership team. A partire da oggi, Luanne Calvert (nella foto) ricoprirà il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO) nella sede di Berlino.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, e avendo prestato servizio in diversi consigli di amministrazione nei settori tech e retail, Calvert guiderà il team global di marketing di Gorillas per portare il marchio dell’azienda a un livello superiore.

Dalla sua fondazione nel 2020, Gorillas ha stabilito un brand unico a livello globale nel settore della consegna rapida di generi alimentari. Ora, l’azienda mira a intensificare le attività di marketing e portare ulteriormente il marchio verso una brand awareness di livello internazionale che rifletta l’esperienza dei clienti e la storia dell’azienda.

GLI OBIETTIVI

Avendo aiutato a costruire alcuni dei brand più importanti del mondo come Virgin e Google, per i quali ha ricoperto ruoli esecutivi, Luanne Calvert sa come far risaltare brand distintivi al confine tra tecnologia, innovazione e lifestyle.

Inoltre, l’esperta di marketing conosce bene il settore della vendita al dettaglio e ha ricoperto posizioni globali in aziende come Walmart, il marchio Fendi di LVMH e Moleskine. Avendo fondato la propria start-up, Mixed Marketing, con clienti quali Netflix, eBay, Calvin Klein e Yahoo!, Calvert incarna alla perfezione lo spirito imprenditoriale di Gorillas.

Sono diventata una fan dell’azienda da quando ho provato Gorillas per la prima volta. Oltre al servizio incredibile, sono rimasta colpita dalla mission di fornire ai consumatori un accesso istantaneo ai bisogni essenziali. Questa esperienza unica è ciò su cui voglio lavorare per creare un brand che rappresenta il modo in cui viviamo e consumiamo il cibo nel 21esimo secolo”, spiega Luanne Calvert.

Nel suo nuovo ruolo di CMO di Gorillas, Calvert dirigerà il global team di marketing e farà parte del consiglio di amministrazione. Quindi, farà direttamente riferimento al fondatore e Ceo Kağan Sümer.

Luanne ha dimostrato innumerevoli volte di saper creare e sviluppare brand di successo in settori in rapida crescita attraverso idee innovative. La sua audacia e il suo coraggio nel provare cose nuove riflettono al meglio lo spirito di Gorillas. Questa mentalità unita alla sua incredibile esperienza nel campo della tecnologia, della vendita al dettaglio e delle start-up è ciò che rende Luanne la persona perfetta per sviluppare ulteriormente il nostro marchio e l’esperienza dei nostri clienti”, commenta Sümer.

© Riproduzione riservata