Nuove nomine nel management del Gruppo San Benedetto

Vincenzo Tundo è il nuovo Direttore commerciale e marketing Italia, mentre Mirko Ferrari è il nuovo Direttore vendite Italia del canale Modern Trade
Nuove nomine nel management del Gruppo San Benedetto

Dal primo gennaio scorso Vincenzo Tundo (foto sopra) è il nuovo Direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto , con l’obiettivo di supportare la direzione aziendale nel consolidamento del suo percorso di crescita.

Tundo vanta un curriculum con oltre 30 anni di esperienza in società multinazionali di beni di consumo in Italia e all’estero. Dal 2008 è alla guida della Direzione Marketing e Trade marketing Italia di San Benedetto supportando, tra i vari progetti, il posizionamento ambientale che ha visto il riorientamento di tutta l’attività industriale di sviluppo prodotto e di processo verso l’ecosostenibilità.

Avvocato e Master in Business Administration alla SAA di Torino, inizia il suo percorso professionale in Danone Birra Peroni per poi intraprendere un’esperienza internazionale in Lussemburgo nel Gruppo Ferrero ricoprendo diverse posizioni fino a quella di Responsabile per l’innovazione sulla categoria praline. Successivamente entra in Arena Alimentare come Direttore Marketing e Trade marketing per tutte le divisioni del Gruppo.

San Benedetto
Mirko Ferrari

L’azienda ha nominato Mirko Ferrari nuovo Direttore vendite Italia del canale Modern Trade. Dopo solide esperienze commerciali maturate in aziende FMCG come Henkel e Heinz, Ferrari entra in San Benedetto nel 2012 con il ruolo di Trade marketing manager. Nel 2015 gli viene affidato il ruolo di Direttore commerciale e marketing della filiale spagnola del Gruppo, ruolo che ricopre con successo fino a giugno 2021. Da oggi Ferrari è responsabile delle vendite nel canale moderno per tutte le categorie e brand di San Benedetto: Acqua Minerale, Tè, Bibite gassate, Succhi e Sport drink.

© Riproduzione riservata