Partnership rinnovata tra Pam Panorama e Arimondo

Dal 2019, in Liguria l’insegna si avvale di questa realtà del retail che può vantare 23 punti vendita
Partnership rinnovata tra Pam Panorama e Arimondo

Pam Panorama e Arimondo hanno confermato e reso ancora più solido l’accordo di partnership che li lega dal 2019. Arimondo è una realtà di grande rilevanza nell’ambito del retail in Liguria, che vanta oggi 23 supermercati a insegna Pam per oltre 74 milioni di ricavi e diversi progetti di sviluppo.

Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo ed il rafforzamento dell’accordo con il miglior partner che potessimo avere in Liguria” – dichiara Riccardo Martinelli, Direttore divisione prossimità. “Insieme siamo in grado di offrire ai consumatori sempre il meglio. Collaborando costantemente possiamo offrire sempre di più e pianificare l’imminente sviluppo in Liguria, con efficacia e reciproca soddisfazione”.

Siamo felici di aver rinnovato questo accordo” – dichiara l’Ad Roberto Arimondo (nella foto). “Pam è la migliore azienda che potessimo avere al nostro fianco. Questo grazie alla sua organizzazione, alla capacità dei professionisti che collaborano con noi, alla possibilità di essere realmente parte attiva delle scelte inerenti la politica commerciale e lo sviluppo nel Nord Ovest”.

© Riproduzione riservata