Conad Centro Nord inaugura altri due punti vendita ex L’Alco

Con le aperture di Nuvolento e Rezzato in provincia di Brescia prosegue il progetto dell’insegna in Lombardia
Conad Centro Nord inaugura altri due punti vendita ex L’Alco

Dopo le inaugurazioni dei primi otto punti vendita ex L’Alco avvenute le scorse settimane nelle province di Brescia e Bergamo, Conad Centro Nord procede con altri due supermercati rispettivamente a Nuvolento e Rezzato, in provincia di Brescia.

A Nuvolento, in via Papa Giovanni Paolo I 7, il nuovo Conad City ha un’area di vendita di 405 mq, tre casse tradizionali e un parcheggio con circa 50 posti auto. Nel punto vendita sono occupate 13 persone.

A Rezzato il nuovo Conad City (nella foto) è in via Kennedy 32, con un’area di vendita di 370 mq, quattro casse tradizionali, un parcheggio pubblico con circa 500 posti. Nel punto vendita sono occupate 10 persone.

In entrambi i punti vendita sono presenti tutti i reparti classici per una spesa completa, oltre a tante novità in termini di prodotti e servizi. A partire dai prodotti freschi e freschissimi della sezione “Verso Natura” con referenze biologiche, salutiste, vegane e senza glutine. Senza dimenticare la zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici (Dop e Igp).

I SERVIZI

I nuovi Conad City di Nuvolento e Rezzato sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8:30 alle 13.

Siamo orgogliosi di poter proporre punti vendita in cui la qualità in termini di servizi offerti e prodotti è garantita dal marchio Conad – afferma Luca Signorini, Presidente Conad Centro Nord –. Oltre all’impatto economico positivo che una nuova apertura comporta in termini di rapporti con i fornitori locali, è importante ricordare la grande funzione sociale che il punto vendita ha sul territorio: i nostri soci imprenditori sono infatti in continuo dialogo con le comunità a cui appartengono”.

© Riproduzione riservata