Crisi Russia-Ucraina – Glovo e WeWorld per l’Ucraina

Il 7 e 8 marzo il ricavato di ogni mimosa acquistata su Glovo Express verrà interamente devoluto alla ONG WeWorld. E non solo
Crisi Russia-Ucraina – Glovo e WeWorld per l’Ucraina

Mentre le truppe russe continuano purtroppo ad avanzare sul suolo ucraino, con ricadute importanti sul commercio di caffè, dairy, commodities e sugli stabilimenti di alcune grandi aziende, si moltiplicano, per fortuna, le iniziative solidali a supporto della popolazione ucraina. L’ultima è quella lanciata da Glovo.

DONAZIONI SULLA APP

A partire dal 7 marzo, per un mese, gli utenti Glovo avranno la possibilità di effettuare una donazione direttamente dall’app e sostenere così la raccolta benefica di WeWorld, l’organizzazione italiana indipendente impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo, destinata a fornire servizi di prima necessità a donne e bambini in Ucraina per far fronte all’emergenza umanitaria.

MIMOSE SOLIDALI

Nella giornata del 7 e 8 marzo, per ogni mimosa acquistata su Glovo Express, Glovo donerà l’intero ricavato alla fondazione benefica. Sempre a partire dal 7 marzo sull’app di delivery sarà attiva una sezione specifica “Insieme a WeWorld per l’Ucraina” dovegli utenti potranno donare servizi che vanno dal pasto caldo per singoli o famiglie fino al supporto psicologico per le persone in fuga dalla guerra.

© Riproduzione riservata