MD, due nuovi supermercati a Napoli e Alatri (Fr)

A Napoli l’insegna italiana discount inaugura il 127esimo punto vendita in Campania, e con Alatri tocca quota 72 nel Lazio
MD, due nuovi supermercati a Napoli e Alatri (Fr)

Apre in via Sergio Abate 6/A, al Vomero, un nuovo punto vendita MD (foto sopra): è il 63esimo in provincia di Napoli e il 127esimo in Campania. Affidato alla società SAAM Srl, storico affiliato dell’insegna italiana discount, lo store sorge su una superficie di vendita di 900 mq, con cinque casse e sette corsie di vendita. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 40 posti auto.

Il biglietto da visita con cui lo store accoglie i clienti è il ricco banco dell’ortofrutta, da sempre oggetto di grande cura in MD. Lungo il perimetro i banchi serviti di macelleria, con laboratorio a vista, e di gastronomia.

Sugli scaffali, ben identificata l’ampia offerta di prodotti e specialità locali della linea Lettere dall’Italia, il marchio privato dell’insegna che si caratterizza per la connotazione tipica e regionale. Ampia la scelta anche tra i prodotti bio, free from e a connotazione salutistica.

Lo store, in cui lavorano 15 addetti, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.

LO STORE DI ALATRI (FR)

Inaugurato in via Chiappito 19, a cinque minuti d’auto dalla famosa Acropoli della cittadina ciociara, il 72esimo punto vendita MD nel Lazio è il sesto in provincia di Frosinone. Il nuovo store, gestito dall’affiliato VALE Srl, sorge al posto di un ex deposito di componentistica e ha richiesto circa otto mesi di lavori di rivalorizzazione dell’area.

MD-Alatri
Il punto vendita di Alatri

La superficie di vendita è di circa 960 mq e si sviluppa su pianta rettangolare, con cinque casse e sette corsie. A disposizione dei clienti un parcheggio con 37 posti auto.

Lo store è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20.

© Riproduzione riservata