MD raddoppia a San Gregorio di Catania

Ora sono 26 gli store dell’insegna in provincia di Catania, e 91 quelli presenti in Sicilia
MD raddoppia a San Gregorio di Catania

È stato inaugurato nei giorni scorsi a San Gregorio di Catania in viale Europa il secondo punto vendita MD della città, che porta a 26 gli store in provincia di Catania e a 91 quelli siciliani. Subito dopo il taglio del nastro lo store si è affollato con i clienti curiosi di fare conoscenza con le proposte speciali del giorno d’inaugurazione. Per tutta la giornata in molti hanno esplorato le sei corsie in cui sono suddivisi gli 873 mq di superficie di vendita, con cinque casse.

Come previsto dal format classico di MD, lo store apre con un reparto ortofrutta di grande impatto per ampiezza di scelta, freschezza, stagionalità e qualità dei prodotti. Lungo il perimetro, il laboratorio a vista di macelleria e i banchi serviti e take away di macelleria e gastronomia.

Nello store, con un bacino di utenza stimato di circa 100.000 abitanti, i clienti siciliani troveranno specialità regionali, la linea premium Lettere dall’Italia, e una vasta offerta di prodotti bio, ecologici e dedicati al benessere.

Il punto vendita, dotato di un parcheggio da 94 posti, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 con orario continuato.

© Riproduzione riservata