Un nuovo punto vendita Coop arriva a Sanluri (Su)

Il supermercato è collocato in un’area commerciale multifunzionale, nel bel mezzo di un importante crocevia del Medio Campidano
Un nuovo punto vendita Coop arriva a Sanluri (Su)

Sta per aprire a Sanluri (Su), giovedì 31 marzo, un nuovo punto vendita Supermercati Coop DiSardegna. Collocato in via Manna Porcilis, in un’area commerciale che già ospita altre insegne della distribuzione organizzata nonché diversi negozi di abbigliamento e aree di servizio, il nuovo supermercato si caratterizza per l’alto grado di innovazione.

Il punto di vendita è parte integrante di una struttura multifunzionale che comprende campi sportivi, un bistrot-caffetteria e un giardino di 300 mq con area giochi per bambini.

I REPARTI

La superficie commerciale della nuova Coop è di 1.300 mq. Oltre ai reparti classici (gastronomia, salumeria, freschi, ortofrutta, dispensa, panetteria, surgelati, cura della casa e della persona), sono presenti anche il frigo per la frollatura delle carni, lo sfuso per i surgelati, la pescheria con servizio pulitura cozze, l’enoteca e l’area per la distribuzione delle caramelle sfuse, fiori e piante, parafarmacia, giornali e cartoleria. Senza tralasciare il bistrot Zaffè Caffè aperto per colazione, pranzo e apericena.

I SERVIZI

Per l’acquisto della spesa saranno disponibili i servizi Too Good To Go, il Click and Collect e lo shop online con consegna a domicilio (shop.coopsardegna.it o con la app Everli). Inoltre, sarà possibile effettuare la spesa con il proprio cellulare scannerizzando i codici a barre e utilizzando le casse rapide con l’app SDS COOPShop.

Per quanto riguarda i servizi esterni, saranno presenti un punto ritiro Amazon Locker, un’area giochi per i bambini, un punto ricarica per le auto elettriche e un’area parcheggio per i clienti, oltre ai campi da padel con vista panoramica prenotabili con l’app Playotmic.

© Riproduzione riservata