A Mascali (Ct) apre un nuovo punto vendita Ard Discount

Ampio assortimento, attenzione all’ambiente e nuove opportunità dall’insegna lanciata da Ergon
A Mascali (Ct) apre un nuovo punto vendita Ard Discount

È stato inaugurato venerdì 8 aprile in via Siculo Orientale 11/A a Mascali (Ct), il nuovo punto vendita Ard Discount. Dopo il primo discount aperto nel 2021 a Montepalma, la famiglia Motta apre una nuova realtà nel catanese: oltre 600 metri quadrati di area vendita, dotata di ampio parcheggio riservato e nuove soluzioni che puntano al risparmio energetico.

Siamo molto felici che la nostra insegna continui a svilupparsi e che ciò avvenga anche grazie a imprenditori, tra l’altro dalla lunga storia aziendale, che ci hanno già scelti – dichiara Marco Sgarioto, Amministratore delegato ErgonÈ la conferma di una formula che non solo ha già funzionato anche in quest’area della Sicilia ma che rappresenta un successo tanto da indurre gli imprenditori a fare il bis aprendo un secondo grande punto vendita, a un anno esatto dalla precedente apertura”.

Questa seconda apertura a marchio Ard rappresenta l’ennesima scommessa imprenditoriale della famiglia Motta.

Dopo l’apertura del nostro primo punto vendita di Montepalma – commenta Salvatore Mottasiamo felici di continuare un percorso positivamente intrapreso con questo gruppo così affiatato. Un’operazione che rientra in un piano di sviluppo articolato e consolidato nel territorio siciliano, che dà spazio a imprese siciliane e investe sui giovani”.

Il nuovo punto vendita di Mascali – continua Angelo Mottaè strategico, abbraccia una superficie ampia con un grande parcheggio riservato e ci aspettiamo degli ottimi risultati. Crediamo molto in questa operazione e la porteremo avanti con coraggio ed entusiasmo”.

Con la nuova apertura, l’insegna Ard è arrivata a contare più di 200 punti vendita, è presente in quattro regioni del Sud Italia, quali Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata e rappresenta un’opportunità di lavoro per molti giovani del territorio.

© Riproduzione riservata