Alessio Bruschetta è il nuovo Ad di Eridania Italia

Già Direttore generale dal 2021, è nel gruppo dal 2014 dopo una lunga esperienza in Italia e all’estero in ambito commerciale e marketing
Alessio Bruschetta è il nuovo Ad di Eridania Italia

Il 20 aprile scorso l’assemblea dei soci ha nominato Alessio Bruschetta (nella foto) consigliere e Amministratore delegato di Eridania Italia Spa. Bruschetta, già Direttore generale dal 2021, ha dichiarato: “Un sentito ringraziamento alla proprietà della nostra azienda per la fiducia e l’ulteriore opportunità che mi ha dato di guidare un team di persone in gamba e motivate a far crescere e rafforzare Eridania Italia nel nostro Paese”.

Alessio Bruschetta, veneto, 46 anni, è entrato in Eridania Italia nel 2014, dopo una lunga esperienza in Procter and Gamble in Italia e all’estero nelle divisioni commerciale e marketing. Entrato in Eridania come Direttore vendite e trade marketing, è cresciuto sulla base dei risultati conseguiti come direttore commerciale e marketing (dal 2017) e in seguito come business director, assumendo dal 2019 anche le responsabilità Supply e operation del sito di produzione di Russi.

© Riproduzione riservata