Brera Financial Advisory diventa Clearwater International in Italia

Risultato raggiunto dopo cinque anni di attività, 48 operazioni concluse e due anni come partner italiano di Clearwater International

Dopo due anni di successi ottenuti come partner italiano di Clearwater International, Brera Financial Advisory diventa ufficialmente Clearwater International in Italia.

Fondata nel 2017 dai partners Francesco Perrini, Alexandre Perrucci, Niccolò Querci e Andrea Pagliara, Brera Financial Advisory ha completato ben 48 operazioni. Dal 2019, grazie allo sviluppo di una partnership con Clearwater International, il team italiano ha avuto accesso a un mercato globale che ha portato alla finalizzazione di alcune importanti operazioni transnazionali, lavorando con colleghi di diversi paesi.

Clearwater International è una società leader nel panorama dell’advisory nel segmento Mid-Cap, costantemente posizionata tra i primi 10 operatori M&A in Europa per numero di operazioni. La società fornisce servizi di consulenza M&A e debt advisory e ha completato con successo più di 2.000 operazioni, per un controvalore complessivo superiore ai 109 miliardi di euro negli ultimi 10 anni. Attualmente conta oltre 275 professionisti in 17 uffici tra Europa, Nord America e Asia.

GLI OBIETTIVI SU SCALA INTERNAZIONALE

Si tratta di un nuovo inizio per la società che, ampliando ulteriormente il suo raggio d’azione su scala internazionale, continuerà a costruire il proprio business ascoltando il bisogno dei clienti e affiancandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Francesco Perrini, Managing partner Brera, ha dichiarato: “Sono stati cinque anni estremamente emozionanti e molto gratificanti. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare il nostro team e guadagnare il nostro spazio nel panorama dell’M&A in Italia. La decisione, quindi, di lasciare il marchio Brera non è stata presa con leggerezza. Tuttavia, negli ultimi due anni abbiamo visto i benefici dell’essere parte di Clearwater International e quindi, consapevoli dell’opportunità che quest’unione per noi rappresenta, siamo fieri di portare il nome di Clearwater in Italia”.

Julian Brown, Ceo Clearwater International, ha aggiunto: “La partnership con Brera ha avuto molto successo e siamo lieti che il team in Italia stia intraprendendo questo passo, che conferma la nostra già solida collaborazione. I colleghi di Brera hanno lavorato a stretto contatto con i team di settore e gli uffici di Clearwater per tutta la durata della partnership, generando molteplici opportunità di reciproco vantaggio. Siamo entusiasti di ciò che il futuro ha in serbo per noi ora che lavoreremo con un brand unificato”.

© Riproduzione riservata