Coop apre un nuovo supermercato ad Assemini (Ca)

Coop Di Sardegna intensifica il piano di restyling dei suoi 73 punti vendita presenti sul territorio isolano
Coop apre un nuovo supermercato ad Assemini (Ca)

Avanza il piano di restyling per i Supermercati Coop Di Sardegna, presente sul territorio isolano con un totale di 73 punti vendita. Il negozio di Assemini, nell’area della città metropolitana di Cagliari, aprirà al pubblico in una veste totalmente rinnovata giovedì 7 aprile dalle 8:30. Il locale, collocato in via Corsica, presenta una superficie di circa 700 mq ed è stato recentemente oggetto di un percorso di rivisitazione degli spazi e delle tecnologie inserite.

Tra i vari reparti presenti si annoverano gastronomia, salumeria, surgelati (anche sfusi), pescheria, ortofrutta, fiori e piante, enoteca, edicola e parafarmacia. I servizi offerti comprendono il click&collect, per poter effettuare la spesa online attraverso il sito shop.coopsardegna.it o l’app Everli e ritirarla direttamente in negozio, e Too Good To Go contro lo spreco alimentare.

Simone Perra, Direttore generale di Sardegna Più Srl e Supersardissimi Srl commenta: “Il piano di restyling dei punti vendita Coop prosegue, stavolta con la ristrutturazione di una delle due filiali presenti ad Assemini. Dopo l’inaugurazione di Sanluri (Su) della scorsa settimana, siamo felici di poter annunciare anche il rinnovo del locale di via Corsica. I supermercati Coop Di Sardegna crescono e offrono al pubblico una vasta scelta di prodotti e tanti servizi, tra i quali la possibilità di fare la spesa online e ritirarla nel punto vendita attraverso la nostra app per IOS e Android oppure prenotare una magic box, negli orari prestabiliti, attraverso la app Too Good To Go”.

SARDEGNA PIÙ

Sardegna Più è un centro distributivo operante a Villacidro (Su) su una piattaforma che si estende su 100.000 mq, di cui 37.000 di superficie coperta destinata a deposito e, in parte, a uso uffici. Sardegna Più riunisce una settantina di imprenditori sardi, fra soci e affiliati, e, attualmente, sviluppa un fatturato di 105 milioni di euro, per una controcifra, espressa quale corrispettivo alle casse, di ca. 200 milioni di euro.

© Riproduzione riservata