Pam Panorama apre due nuovi store, a Genova e a Roma

I nuovi punti vendita in franchising sono in via degli Storace 2 (Genova, a insegna Metà), e in via Giovanni Paolo II 9/a (Roma, a insegna Pam City)
Pam Panorama apre due nuovi store, a Genova e a Roma

Pam Panorama continua la crescita su tutto il territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising nelle città di Genova e Roma.

GENOVA

Il 31 marzo scorso è stato inaugurato il supermercato a insegna Metà di via Degli Storace 2 a Genova, realizzato in collaborazione con Luca Malinconico e Giorgia Gnech, due giovani imprenditori che gestiscono già altri tre pdv in affitto a insegna Pam e Metà.

Il nuovo store è ubicato nello storico quartiere genovese di Sestri Ponente, in una delle vie preferite per le passeggiate genovesi. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 200mq, è aperto sette giorni su sette, dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20, e la domenica dalle 8:30 alle 13 e dalle 16 alle 20.

L’offerta è incentrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti, con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi e della carne, prodotta presso il centro carni di Firenze, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta e una selezione di prodotti liguri consegnati freschi tutti i giorni. Sono presenti offerte ad hoc dedicate ai possessori di Carta Metà, e i clienti hanno anche a disposizione tutta la qualità delle private label Pam.

ROMA

Il nuovo supermercato di Roma si trova invece in via Giovanni Paolo II, 9/a, ed è stato inaugurato il 7 aprile. Si tratta di un Pam City situato a pochi passi dalla Basilica di San Pietro nello storico quartiere Aurelio.

Aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, e la domenica dalle 8:30 alle 21, offre ai cittadini la convenienza e la praticità tipiche dell’insegna, con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi e della carne lavorata presso il punto vendita. Particolare attenzione anche ai prodotti locali consegnati freschi ogni giorno e una selezione di prodotti italiani certificati Dop e Igp. Senza tralasciare centinaia di prodotti a meno di un euro, la qualità delle private label Pam e offerte ad hoc per i possessori di Carta per Te.

Sono attivi il servizio di spesa a domicilio e i sistemi di pagamento elettronici Apple Pay e Satispay. È possibile usufruire del parcheggio gratuito dedicato e della zona ristoro all’interno.

© Riproduzione riservata