Kit Pokè e patatine stick: a Macfrut Spreafico cala il poker

Tre ricette per il kit pokè e le nuove patate stick di IV gamma pronte da cuocere presentate a media, pubblico e operatori nel corso della kermesse riminese
Kit Pokè e patatine stick: a Macfrut Spreafico cala il poker

Se durante la pandemia i consumi di IV gamma hanno frenato, non si è di certo fermato il fermento innovativo di Spreafico: “Abbiamo colto l’occasione per studiare il nuovo contesto cercando nuove opportunità,senza mettere in discussione l’alta qualità dei propri prodotti e dei servizi offerti per risultare più accattivanti sul mercato”, spiega Pasquale Lauria, ResponsabileBusiness Unit Fresh Cut Spreafico.

Rinnovarsi, pensare “out of the box”, elaborare nuove proposte: un processo efficace che ha visto il suo culmine a Macfrut 2022 dove Spreafico ha presentato un poker di novità oltre a lanciare una nuova veste grafica che enfatizza la qualità delle materie prime, la comodità della frutta già tagliata pronta al consumo e la praticità della vaschetta dotata di forchettina. Un codice colore evidente completa il restyling: giallo per l’ananas, arancione per l’esotico, rosso per la melagrana e così via.

Pasquale Lauria, Responsabile BU Fresh Cut Spreafico

TRE NOVITÀ PER GLI AMANTI DELLE POKÈ BOWL

In linea con la passione che i consumatori italiani stanno scoprendo per questo tipo di proposte, Spreafico, ha deciso di avvicinarsi al mondo dei Pokè lovers con tre kit per Pokè, composti da frutta e verdura di qualità già lavata e tagliata rigorosamente a mano: “Nelle tre ricette abbiamo voluto abbinarefrutta e verdura in modo tale da andare incontro ai diversi gusti dei consumatori: Arancia, Finocchio e Melagrana è ideale per chi predilige sapori più tradizionali mentre le combinazioni Mango, Avocado e Pomodorini e Avocado,Melagrana e Ananas sono perfette per chi ama i sapori più esotici. I Kit Pokè rappresentano, per noi, la referenza che evolve il concetto di ‘IVgamma=Macedonia’, proponendo la frutta e laverdura in unanuova chiave di consumo”.

ECCO LE PATATINE DI IV GAMMA

Voglia di patatine fritte non surgelate ma zero tempo per lavarle, prepararle e tagliarle? Spreafico ha risolto il problema presentando a Macfrut le nuove patatine di IV gamma: patate fresche e di qualità, già tagliate stick e pulite, adatte per essere fritte, cotte al forno o in padella. Disponibili in formato da 350 g con un gustoso taglio “grosso” che le rende ideali sia come snack o aperitivo che in accompagnamento a un piatto principale.

© Riproduzione riservata